Conte si è liberato dal Chelsea, le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
149
Come ho sempre sostenuto: se si voleva si poteva risolvere il mitologico contenzioso con i dané. Basta boiate, questa stagione è compromessa ma a luglio Guardiola, Klopp o alla peggio Sarri altrimenti sono farabolani anche questi di Elliot, ivi inclusi Maldini e Leonardo

Aron

Senior Member
Reaction score
635
L'unica speranza per vederlo al Milan è che il Real sbanchi il Camp Nou domenica……….. :(

Per vederlo a San Siro, oltre a dargli un ingaggio importante, gli devi prendere tre/quattro giocatori sopra la media già a gennaio.
Glieli prenderebbero?
Finora stiamo solo vedendo una proprietà che sta gestendo il Milan in maniera low-cost come da programma.

Reaction score
1,586
Dico una cosa che forse mi renderà impopolare, amen!

Ma almeno GALLIANI Conte se lo era portato a casa, poi bloccato da Agnelli fino alla pagliacciata del pre-ritiro. Oltre ad aver vinto quello che ha vinto... e io di certo non lo rimpiango eh.

Perez si è mosso e in 3 giorni ha ottenuto la rescissione. Questi sciagurati inveci pagano 20 milioni lordi Maldini e Gazidis e tengono un tecnico di C in panca.

E il Milan schiantato da Inter e Betis al Meazza... dorme!!!

C'è poco da aggiungere, sinceramente non so più cosa augurarmi e cosa sperare... più si va in alto e più c'è incapacità.

Aron

Senior Member
Reaction score
635
Almeno finisce questa storia, ci ha solo avvelenato ulteriormente i fegati...

Andasse davvero al Real conviene non pensare mai più a Conte. È da anni che ci speriamo, ma chi di speranza vive disperato muore.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54

Ma almeno GALLIANI Conte se lo era portato a casa, poi bloccato da Agnelli fino alla pagliacciata del pre-ritiro. Oltre ad aver vinto quello che ha vinto... e io di certo non lo rimpiango eh.

Perez si è mosso e in 3 giorni ha ottenuto la rescissione. Questi sciagurati inveci pagano 20 milioni lordi Maldini e Gazidis e tengono un tecnico di C in panca.

C'è poco da aggiungere, sinceramente non so più cosa augurarmi e cosa sperare... più si va in alto e più c'è incapacità.

Se vuoi la mia opinione i veri vertici si sono già pentiti di aver messo lì Leonardo e Maldini. Non dimenticate che loro hanno confermato Gattuso. Non dico che non abbiano più fiducia in loro ma sicuramente si son già giocati una bella fetta di credito.

Reaction score
1,586
Se vuoi la mia opinione i veri vertici si sono già pentiti di aver messo lì Leonardo e Maldini. Non dimenticate che loro hanno confermato Gattuso. Non dico che non abbiano più fiducia in loro ma sicuramente si son già giocati una bella fetta di credito.

Per valorizzare un prodotto serve prendere IL MIGLIORE, senza badare a quanto gli dai. Vedi la Fiat, preso Marchionne, utili a manetta, azione passata da 4 a 20 euro etc... Certo Marchionne prendeva un botto, ma che cedoloni e che rivalutazione ha dato all'azienda.

Sono degli asini, mi dispiace dirlo. Sono delusissimo, potevano presentarsi con Conte e senza Castillejo pagando la rescissione. Han tenuto Gattuso e preso Castillejo, roba assurda...

Ma sai cosa ti dico? Chiamiamo De Laurentis, chiamiamo Agnelli... e il prossimo tecnico facciamolo scegliere a loro... Sono sfiduciatissimo, non valiamo più niente come società.

odasensei

New member
Reaction score
5
Si ma Conte a fare figuracce con questa squadra non ci viene, mettetevelo in testa.
Ad inizio stagione si sarebbe anche liberato dal Chelsea se gli avessero costruito la squadra che voleva lui, che non si basa su gente come Calha o Suso, che mi sembra siano gli intoccabili del forum.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,880
Come riportato da Sport Mediaset, Antonio Conte si è liberato dal Chelsea. L'ex CT della Nazionale ha risolto il contratto con i blues.
Futuro al Milan? No. Conte è promesso sposo del Real Madrid. Domenica c'è il clasico contro il Barcellona e in caso di sconfitta Lopetegui sarà allontanato con Conte pronto a prendere i blancos a stagione in corso.

ABC Deportes: Conte è in pole per sostituire Lopetegui. L'intermediario dell'operazione è Federico Pastorello, che sta avendo incontri continui con i dirigenti del Real Madrid assieme al fratello di Conte.
Conte adesso si trova in vacanza con la famiglia, sta solamente aspettando che Pastorello gli comunichi che il Real ha scelto lui e poi volerà a Madrid per firmare il nuovo contratto con i blancos.
Conte è il preferito di Perez perché è un sergente dal pugno duro e ottiene risultati mettendo la squadra davanti alle proprie responsabilità.

Evidente a questo punto che il Milan non l'ha mai voluto, per questo Gattuso è stato confermato in estate e non viene cacciato ora. Niente rimpianti.

evangel33

Junior Member
Reaction score
77

Mia opinione. Se fosse stato solo per Leonardo, Gattuso già stava a piedi da questa estate.

Cantastorie

Member
Reaction score
304

Mi chiedo come mai molti siano sicuri che in caso Conte avrebbe accettato il Milan... magari Leo aveva fatto un sondaggio ma Conte ha rifiutato "nascondendosi" dietro la questione contenzioso... di fatto nella Posizione di Conte la cosa migliore era stare alla finestra in attesa dell'offerta più allettante/praticabile.

Seriamente, nella posizione di Conte ad inizio stagione, chi di voi avrebbe accettato il Milan arrivando a preparazione iniziata, con un mercato da raffazzonare al volo e con limiti finanziari al posto di aspettare e stare a vedere? Il Milan attualmente non è un treno che non ripassa più, anzi, ahimè non è proprio un treno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto