Conte:"Se va male,Italia rossa da gennaio"

Reaction score
10,789
Non dire così ti prego che poi gli squadrono del lochdaun ti danno del negazionista in combutta con gli alieni!
Non ne usciremo più da sto schifo ..
Facciano pure zona rossa tanto mi farò sempre i fatti miei fregandomene altamente

Ma guarda che non sono affatto un negazionista,anzi,ho amici che hanno avuto il covid,ma che giocano coi numeri dei contagi e dei morti a loro uso e consumo ti metto entrambe le mani sul fuoco.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460
Conte a Porta a Porta ha l'abilità di rassicurare gli italiani:

"Se gli esperti ci dicono che la probabilità di una terza ondata a gennaio è concreta, non ci penso due volte a introdurre e rafforzare la rete di protezione per il periodo natalizio.

Con le misure rafforzate per Natale se non arriva una variante o una terza ondata probabilmente ci muoveremo tra zona gialla e arancione
potremo restare con una certa tranquillità in attesa di realizzare il piano vaccinale.
Se arriva una impennata, o una variante, ci troveremo in zona rossa e con misure più restrittive

Ora spunta una variante inglese che corre molto più veloce, di uno 0.70 in più e spiegherebbe molte cose
Non voglio avanzare ipotesi, in Veneto i dati stanno crescendo, dobbiamo capire come e perché

Non c'è ragione di credere che le persone non si sottopongano volontariamente al vaccino
Se ci fosse un rifiuto di massa sarebbe un problema, un caso scuola"

R.I.P. ,zona rossa ufficiale, e squole aperte per far contenta rizzolina

Reaction score
283
Ma c'è ancora qualcuno che si preoccupa di Conte e delle restrizioni? Chiaramente non intendo le attività commerciali che purtroppo sono distrutte... aspetto al varco gli statali con stipendio garantito e i dipendenti coi licenziamenti bloccati, vediamo tra poco in quanti tiferanno per starsene a casa sul divano col bonifico assicurato :)

Reaction score
5,970
Ma guarda che non sono affatto un negazionista,anzi,ho amici che hanno avuto il covid,ma che giocano coi numeri dei contagi e dei morti a loro uso e consumo ti metto entrambe le mani sul fuoco.

Ero ironico ;)
Io la penso esattamente come te, lo hanno avuto i miei genitori e mio fratello.
C’è differenza tra essere negazionisti (idioti) e ragionare un minimo evitando di credere a qualsiasi cosa

Alto