Conte:"Se va male,Italia rossa da gennaio"

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Hei Alfred, tosto mi raccomando.
Fa come ibra che il covid se lo sbrana.

Scherzi a parte, auguri per una prontissima negativizzazione .
Vedrei che il virus è gobbo e lascerà il corpo di uno che tifa la capolista.

Il colpo psicologico non è poca roba, davvero. Poi blocchi tutti i contatti stretti per 10 giorni, gli obblighi a far tamponi.
Però sai, hai ragione, l'unica cosa è reagire come ha fatto Ibra! Mi comprerò la sua maglia appena esco da qua!

Il virus è gobbo di emme!!!

Mika

Senior Member
Reaction score
10,076
Che poi oggi il risveglio è stato traumatico. Mi chiama mia cugina (dall'Emilia Romagna) per farmi gli auguri e quando mi passa mio nipotino di 8 anni il piccolo piangeva perché non ero da lui a giocare come ogni anno :( Mi si è spezzato il cuore.

Reaction score
37,616
Il colpo psicologico non è poca roba, davvero. Poi blocchi tutti i contatti stretti per 10 giorni, gli obblighi a far tamponi.
Però sai, hai ragione, l'unica cosa è reagire come ha fatto Ibra! Mi comprerò la sua maglia appena esco da qua!

Il virus è gobbo di emme!!!

A farti un pò di compagnia ci siamo sempre gli amici del forum. :pampa:

Reaction score
10,789
Però le scuole aperte e quelli che fanno andare avanti l'economia chiusi. Un *******.

Ne sei così sicuro che sia un *******?Io ti dico che i loro scopi li stanno raggiungendo alla grande.Le scuole aperte hanno la funzione di far impennare i contagi,che è ciò che vogliono.

Reaction score
5,970
Vabbè dai ragazzi che sarà mai?
Non ne facciamo un dramma : ci chiuderà a gennaio per non chiuderci a pasqua.

Del resto a natale ha funzionato.
Ah no, aspettate....
Ma certo!
Salveremo la Pasqua! Poi salveremo l’estate..riavvolgere e ripetere...
Vediamo se la gente si sottoporrà ancora per tanto a questo abominio

Reaction score
5,970
Ne sei così sicuro che sia un *******?Io ti dico che i loro scopi li stanno raggiungendo alla grande.Le scuole aperte hanno la funzione di far impennare i contagi,che è ciò che vogliono.

Non dire così ti prego che poi gli squadrono del lochdaun ti danno del negazionista in combutta con gli alieni!
Non ne usciremo più da sto schifo ..
Facciano pure zona rossa tanto mi farò sempre i fatti miei fregandomene altamente

Reaction score
1,210
Conte a Porta a Porta ha l'abilità di rassicurare gli italiani:

"Se gli esperti ci dicono che la probabilità di una terza ondata a gennaio è concreta, non ci penso due volte a introdurre e rafforzare la rete di protezione per il periodo natalizio.

Con le misure rafforzate per Natale se non arriva una variante o una terza ondata probabilmente ci muoveremo tra zona gialla e arancione
potremo restare con una certa tranquillità in attesa di realizzare il piano vaccinale.
Se arriva una impennata, o una variante, ci troveremo in zona rossa e con misure più restrittive

Ora spunta una variante inglese che corre molto più veloce, di uno 0.70 in più e spiegherebbe molte cose
Non voglio avanzare ipotesi, in Veneto i dati stanno crescendo, dobbiamo capire come e perché

Non c'è ragione di credere che le persone non si sottopongano volontariamente al vaccino
Se ci fosse un rifiuto di massa sarebbe un problema, un caso scuola"

Questo pazzo va fermato ad ogni costo e con ogni mezzo.

Reaction score
283
Nella mia città c'è massima libertà, la municipale fa qualche controllo ma ognuno va dove vuole. E giustamente, da paese civile e non da dittatura. A parte le raccomandazioni, che sono giuste, e le accortezze che tutti noi dobbiamo prenderci, il governo può limitarmi i testicoli.

Alto