Io ti posso dire il rapporto che ho tra i miei colleghi: Noi siamo gli stessi di prima. È vero che siamo degli scemotti di nostro, però le 8 ore le passiamo a dir cavolate. Io al lavoro quando son da solo (la maggior parte del tempo) la mascherina non la tengo. Ormai la situazione è questa è inutile star qui a rimuginare come dei matti. Chiaro che se tu sei a casa da solo, lontano dai tuoi cari e lontano dalla donna che ami, non è dura.... Ma molto più che dura!
Mi fa molto piacere
Si ma loro se ne sono fregati dai! Hanno chiuso millenni dopo noi con frontalieri che continuavano a fare avanti e indietro! Uno dei miei migliori amici fa il frontaliere, non ha mai smesso di lavorare eh. Il rapporto tra i loro morti e il loro fregarsene, pende a favore loro. Noi qua abbiamo chiuso tutto, ne abbiamo fatte di tutti i colori e continua a morire un sacco di gente! Non torna e basta.
Mio fratello al 99% ha fatto il coronavirus. Ha avuto tutti i sintomi, ma non gli hanno fatto il tampone. Ha pure avvisato la sua ditta e gli hanno detto comunque di andare a lavorare... Lui ora sta bene, così come il suo bimbo e la sua donna. Stessa cosa dicasi dei suoi colleghi di lavoro. C'è troppa disuguaglianza tra gli anziani e i giovani... Non sta ne in cielo ne in terra dal mio punto di vista. Poi io non sono un medico, né uno specialista e nemmeno un complottista, semplicemente mi pongo dei dubbi quando vedo qualcosa di strano.