- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 69,959
- Reaction score
- 38,536
Mettiamo anche fosse cosí.....
Tu hai un triennale che Cuba 24 netti dal 2020 al 2022.
Tu fai quello per il quale vieni pagato, non spacchi la societá, dai come Pioli, dici che pensi al tuo lavoro non a dopo (e con Pioli le,voci urlavano, Pioli era senza contratto, Conte era blindatissimo).
Fail il tuo, anche quello che ha fatto (secondo in campionato ed EL) senza creare polemiche.... voglio vedere la societá interrompere un biennale da 24 netti, con un altro annuale da 4 Netti sul groppone a cui dovrebbero aggiungere un pluriennale da almeno 10 netti per Allegri. Sono 50 milioni lordi per i tecnici e questo senza veri motivi (se Conte non rompe). Facciamo coach land?
Ricordo che Conte ha iniziato le polemiche ben prima: in estate, quando ci mettevano troppo per lui a comprargli i giocattoli,poi ha continuato a Dortmund dicendo “dove vogliamo andare con Barella e Sensi che vengono da Cagliari e Sassuolo?”
Infine....... per quale motivo la societá, in piena corsa per i suoi obbiettivi, con un simile contratto a carico, a Gennaio sarebbe andata su un nuovo tecnico se non perché si sono accorti che questo che avevano scelto pochi mesi prima é un pazzo ingestibile?
Come la metti la metti, o all’Inter sono autolesionisti, o questo si é dimostrato per l’ennesima volta (ricordiamo la Juve rimasta. A piedi a metá ritiro, il Chelsea che addirittura gli fa causa tanto buoni erano i rapporti) un folle con il quale é impossibile costruire come societá.
Che è un pazzo è risaputo.
Lo ha portato marotta, si assumerà le responsabilità marotta.
Come accade in un mondo normale.
Le squadra di conte sono isteriche, nevrotiche ma faccio fatica a riconoscere uno stile qualitativo.
Forse la sua più bella creatura è stata la juve del primo anno e forse non è nemmeno un caso che fosse composta da molti gregari.
Certe cose all'inter non le ho capite, tipo l'ingaggio di Eriksen. Ma è stato un giocatore voluto da conte?
A me pare gli abbia creato più grattacapi che altro.