Conte: quasi addio all’Inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,536
Mettiamo anche fosse cosí.....
Tu hai un triennale che Cuba 24 netti dal 2020 al 2022.
Tu fai quello per il quale vieni pagato, non spacchi la societá, dai come Pioli, dici che pensi al tuo lavoro non a dopo (e con Pioli le,voci urlavano, Pioli era senza contratto, Conte era blindatissimo).
Fail il tuo, anche quello che ha fatto (secondo in campionato ed EL) senza creare polemiche.... voglio vedere la societá interrompere un biennale da 24 netti, con un altro annuale da 4 Netti sul groppone a cui dovrebbero aggiungere un pluriennale da almeno 10 netti per Allegri. Sono 50 milioni lordi per i tecnici e questo senza veri motivi (se Conte non rompe). Facciamo coach land?

Ricordo che Conte ha iniziato le polemiche ben prima: in estate, quando ci mettevano troppo per lui a comprargli i giocattoli,poi ha continuato a Dortmund dicendo “dove vogliamo andare con Barella e Sensi che vengono da Cagliari e Sassuolo?”

Infine....... per quale motivo la societá, in piena corsa per i suoi obbiettivi, con un simile contratto a carico, a Gennaio sarebbe andata su un nuovo tecnico se non perché si sono accorti che questo che avevano scelto pochi mesi prima é un pazzo ingestibile?

Come la metti la metti, o all’Inter sono autolesionisti, o questo si é dimostrato per l’ennesima volta (ricordiamo la Juve rimasta. A piedi a metá ritiro, il Chelsea che addirittura gli fa causa tanto buoni erano i rapporti) un folle con il quale é impossibile costruire come societá.

Che è un pazzo è risaputo.
Lo ha portato marotta, si assumerà le responsabilità marotta.
Come accade in un mondo normale.

Le squadra di conte sono isteriche, nevrotiche ma faccio fatica a riconoscere uno stile qualitativo.
Forse la sua più bella creatura è stata la juve del primo anno e forse non è nemmeno un caso che fosse composta da molti gregari.
Certe cose all'inter non le ho capite, tipo l'ingaggio di Eriksen. Ma è stato un giocatore voluto da conte?
A me pare gli abbia creato più grattacapi che altro.

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,443
Quando ha tirato in ballo la famiglia è stata l'apoteosi :lol: c'è gente che si spacca la schiena e torna a casa la sera coi figli che stanno già dormendo per 1200€ al mese non per 1 milione ogni 30 giorni... "comunque ne è valsa la pena" (cit.)... E grazie :facepalm:

Reaction score
4,329
Che è un pazzo è risaputo.
Lo ha portato marotta, si assumerà le responsabilità marotta.
Come accade in un mondo normale.

Le squadra di conte sono isteriche, nevrotiche ma faccio fatica a riconoscere uno stile qualitativo.
Forse la sua più bella creatura è stata la juve del primo anno e forse non è nemmeno un caso che fosse composta da molti gregari.
Certe cose all'inter non le ho capite, tipo l'ingaggio di Eriksen. Ma è stato un giocatore voluto da conte?
A me pare gli abbia creato più grattacapi che altro.

eriksen non è stato un giocatore voluto da conte, è stata un'occasione di mercato e giustamente la dirigenza dell'inter ha voluto cogliere. Se avessero accontentato in tutto e per tutto conte avrebbero dovuto prendere dzeko e vidal che dal punto di vista commerciale sono cattivi investimenti, ed è anche sicuro che conte tra messi e dzeko preferirebbe di gran lunga il secondo.

Reaction score
10,790
Conte è già seduto sulla riva del fiume che aspetta di veder passare il cadavere di Pirlo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
Antonio Conte shock a termine del match col Siviglia:” Io e il club abbiamo idee diverse. Futuro Inter con o senza di me. Devo pensare anche alla mia famiglia. Ringrazierò sempre per l'opportunità che mi è stata data, ma tante cose non mi sono piaciute e non voglio fare un altro anno così. Per me è stata un'annata bellissima, ringrazio chi mi ha dato l'opportunità di fare un'esperienza bellissima. Ne è valsa la pena e ringrazierò sempre la società, ringrazierò Marotta, Ausilio, le persone che mi hanno scelto. Il mio punto di vista lo dirò a mente fredda, per costruire qualcosa d'importante ci vuole armonia".

I quotidiani in edicola: Conte strappa con l'Inter dopo il KO contro il Siviglia. Pronto Allegri.

Conte è sempre il solito, ma all'inda sono proprio degli sfigati

Reaction score
9,105
Non è mai bello nè costruttivo interrompere un rapporto lavorativo in questo modo e ne escono male tutti : conte, dirigenti, proprietà.

Credo che Conte quando è stato contattato da Marotta nel progetto ci credesse eccome e lo ha sposato con tutto se stesso. Via via però ha capito che l'inter non è la juve come ambiente e si è troppo spesso sentito solo, a tal punto che ha dovuto fare da parafulmine.
Credo l'allenatore si aspettasse qualcosa di più da parte della proprietà, dai zanetti e dagli uomini nerazzurri ma l'inter non è la juve nè come ambiente nè come mentalità.
Sono certo che col suo ultimo sfogo il suo intento era quello di caricare la squadra , puntando sulla sindrome di accerchiamento, per poi lasciare ma da vincente. Alla mou.
Ma gli è andata male, sul più bello la squadra è crollata.
Forse anche per colpa sua, non tutta ma anche sua.

Cosa ci dobbiamo aspettare da milanisti per il futuro?
Io credo l'inter sia comunque forte, più forte di noi , e abbia tracciato una via. Continuerà a far bene anche con Allegri, magari faranno anche meglio.
Di certo però credo che i trofei vadano vinti perchè le finali non capitano tutti gli anni e queste opportunità vanno colte.
Siamo quindi stati indirettamente fortunati perchè ,per quanto l'inter sia avanti a noi nel progetto di rinascita, resta ancora a mani vuote.
Se non ricordo male, Conte ha iniziato a lamentarsi già prima dell’inizio della stagione.
Io l’avrei cacciato quando fece quell’intervista post-partita in cui in sostanza disse “ma dove volete che andiamo con Barella e Sensi”(non usò queste parole, ma il senso era quello).

Reaction score
4,329
Se non ricordo male, Conte ha iniziato a lamentarsi già prima dell’inizio della stagione.
Io l’avrei cacciato quando fece quell’intervista post-partita in cui in sostanza disse “ma dove volete che andiamo con Barella e Sensi”(non usò queste parole, ma il senso era quello).

si disse che barella e sensi venivano da cagliari e sassuolo e quindi giocatori inesperti. Non bisogna manco dimenticare che a causa delle sue sparate durante le conferenze ha fatto svalutare degli asset come perisic e naingollan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto