Conte - Milan: Sì. Anzi, no. Mediaset vs Premium.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,252
L'articolo di Premium è di Pellegatti, e fin qui ci siamo. Mi sarei stupito del contrario, di un suo articolo che destabilizzasse Rino.
L'altro non sappiamo di chi sia, ma credo sia di un giornalista che in questi giorni è ai ferri corti con la sua redazione... per tanti motivi.

Supposizione mia ovviamente. Se così fosse, paradossalmente resterebbe più affidabile la fonte di SportMediaset..

Possibile anche questo, fino a sabato c'è comunque una guerra intestina in società.

Vediamo... Toby libera MP :)

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,252
Intanto pero la notizia di Sportmediaset si sta diffondendo a macchia d'olio, riportata da varie testate italiane e straniere, anche importanti, in tutto il mondo (Inghilterra,Spagna,Germania e perfino Svezia), la smentita la riporta solo Premium...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
Intanto pero la notizia di Sportmediaset si sta diffondendo a macchia d'olio, riportata da varie testate italiane e straniere, anche importanti, in tutto il mondo (Inghilterra,Spagna,Germania e perfino Svezia), la smentita la riporta solo Premium...

mi pare che inspiegabilmente ce ne siano diversi tra noi che non vedono l'ora che sia smentita......

Reaction score
5
a questo punto suso donnarumma bonucci ecc. rimangono sicuramente...abbonamenti alle stelle ...mi tocca andare per la prima volta a casa milan...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto