Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'articolo di Premium è di Pellegatti, e fin qui ci siamo. Mi sarei stupito del contrario, di un suo articolo che destabilizzasse Rino.
L'altro non sappiamo di chi sia, ma credo sia di un giornalista che in questi giorni è ai ferri corti con la sua redazione... per tanti motivi.
Supposizione mia ovviamente. Se così fosse, paradossalmente resterebbe più affidabile la fonte di SportMediaset..
Possibile anche questo, fino a sabato c'è comunque una guerra intestina in società.
Intanto pero la notizia di Sportmediaset si sta diffondendo a macchia d'olio, riportata da varie testate italiane e straniere, anche importanti, in tutto il mondo (Inghilterra,Spagna,Germania e perfino Svezia), la smentita la riporta solo Premium...
Intanto pero la notizia di Sportmediaset si sta diffondendo a macchia d'olio, riportata da varie testate italiane e straniere, anche importanti, in tutto il mondo (Inghilterra,Spagna,Germania e perfino Svezia), la smentita la riporta solo Premium...