Conte: "L'Italia non ha firmato il MES, Salvini e Meloni..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,923
I commenti sulla figura di palta che hanno fatto quei due cialtroni (dal sottoscritto presi a legnate, esattamente come Conte, in un altro thread) non li leggi per il semplice motivo che stanno all’opposizione. Ergo, sono assolutamente irrilevanti in questo momento.

Vero concordo.

Ps: Sto parlando tranquillamente è, non sono ne arrabbiato ne aggressivo sia chiaro.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Gli Eurobondo NON ci saranno mai. Ficcatevelo in testo. I tedeschi lo hanno ripetuto fino alla nausea, persino Schauble ha ribadito che sono impossibili perché contrari alla costituzione tedesca.

Si però se propone qualcos'altro direte comunque che si tira giù le mutande davanti alla Germania, se invece insiste per gli Eurobond non va bene perchè deve proporre altre soluzioni visto che non si faranno mai. Qualsiasi cosa faccia questo Antonio Conte non va bene a propri..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,129
Però dai si onesto ( Honesto!1!1 :muhahah: ) hai insultato tutto pomeriggio Conte e il governo su una cosa che non è vera e che si sono inventati i due pirla di Salvini e Meloni. Ogni tanto ammettere di aver "sbagliato" nella valutazione o ammettere di aver tratto conclusioni sul nulla ( quello che ti dicevo pomeriggio ) è un passo in avanti.

A te Conte non piace, bene ne prendiamo atto e come sempre rispettiamo le idee di tutti ma non fondiamo il nostro odio sul nulla. Si è fatta una polemica sul nulla, Conte sul MES la pensa come te e me.

Tu ancora credi a Giuseppe Conte, il più grande trasformista della storia della Repubblica? Beato te... Oste, è bono il vino?

Poi io non insulto nessuno ma dico sempre quello che penso. Liberamente. Dopo essermi informato. Non ho nessun beniamino politico da difendere. Non sto qui a santificare chi odiavo fino a qualche mese fa.

Reaction score
5,885
Ma forse non hai sentito la conferenza stampa. Ha detto che ogni persona può avere una sua idea ( e probabilmente si riferiva a qualche anima del PD ) ma la proposta tanto sbandierata dai due pirla NON è STATA FATTA DALL ITALIA.
Te l'ha detto chiaro e tondo.

Si ma gualtieri (che trattava per l’Italia) e gentiloni li hai sentiti ieri? I giornali li hai letti oggi? Mi sa di no
Lui e questo governo sanno solo fare guerra all’opposizione perché poi di contenuti ne hanno pochi

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
mi piacerebbe sapere anche la controproposta di Salvini e Meloni

Non so se è la stessa ma Borghi aveva proposto una buona cosa a mio avviso, dei titoli di stato de tassati in modo che il debito restasse in mano almeno per la metà agli italiani. A me piaceva come proposta

Reaction score
5,885
Però dai si onesto ( Honesto!1!1 :muhahah: ) hai insultato tutto pomeriggio Conte e il governo su una cosa che non è vera e che si sono inventati i due pirla di Salvini e Meloni. Ogni tanto ammettere di aver "sbagliato" nella valutazione o ammettere di aver tratto conclusioni sul nulla ( quello che ti dicevo pomeriggio ) è un passo in avanti.

A te Conte non piace, bene ne prendiamo atto e come sempre rispettiamo le idee di tutti ma non fondiamo il nostro odio sul nulla. Si è fatta una polemica sul nulla, Conte sul MES la pensa come te e me.

Beh è lo stesso che fai tu eh
Come dici tu ogni opinione si rispetta ma su Conte e il governo non hai la minima capacità di critica come noi forse siamo troppo prevenuti. Ne fai un tifo esagerato senza renderti conto di nulla. Per te è un cavaliere senza macchia esente da errori. Un dogma praticamente
Se quello che dice è vero ok lo apprezzo ma se 2+2 fa 4 so che sono solo parole...io non ho partiti politici, io non voto da un po’ perché nessuno mi rappresenta degnamente. Critico o approvo di volta in volta in base ai fatti. Il tifo politico purtroppo è un male per il paese

Reaction score
5,885
Tu ancora credi a Giuseppe Conte, il più grande trasformista della storia della Repubblica? Beato te...

Poi io non insulto nessuno ma dico sempre quello che penso. Liberamente. Dopo essermi informato. Non ho nessun beniamino politico da difendere. Non sto qui a santificare chi odiavo fino a qualche mese fa.

Game set e match

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,923
Tu ancora credi a Giuseppe Conte, il più grande trasformista della storia della Repubblica? Beato te...

Certo e ci mancherebbe altro. Se siamo qui da anni a scrivere è perchè possiamo farlo in libertà anche "scontrandoci".
Diciamo che NON mi fido di Conte come oramai non mi fido di nessun politico, mi limito ai fatti e oggi i fatti dicono che quelli che raccontano più balle agli italiani sono i due pirla che questa sera si son presi una lavata di testa in diretta mondiale manco avessero 2 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto