Conte lascia l'Inter, ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
L'importante è che vendano 2-3 big e li sostituiscano con cessi acclamati.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,983
iceman.;2348692 ha scritto:
L'importante è che vendano 2-3 big e li sostituiscano con cessi acclamati.

basta che vendano Lukaku togli lui e hai tolto il 50% delle vittorie di quest anno.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,720
Super_Lollo;2348699 ha scritto:
basta che vendano Lukaku togli lui e hai tolto il 50% delle vittorie di quest anno.

Se conte va davvero al totocoso è probabile che si porti pure Lukaku

Reaction score
2,436
Prealpi;2348402 ha scritto:
Il capitano che abbandona la nave che sta affondando, che fosse un uomo piccolo piccolo già si sapeva da tempo

Cosa fa Conte-Schettino!!! Torni a bordo cassio!!!

Reaction score
2,436
Buciadignho;2348416 ha scritto:
Pero' Conte é un uomo piccolo. Non capisco perhé molti qui lo idolatrano, come se verrebbe da noi senza Lukaku, Lautaro, Hakimi e compania bella. Dovremo preparagli un mercato da 200 milioni, ed il rpossimo anno chiudere tutto come sta facendo l'Inter.

Ho capito che é il tipo d'uomo che farebbe di tutto per vincere, ma hai la squadra campione d'Italia, ti toglieranno 1-2 giocatori e te li sostituiranno con dei giovani probabilmente, ma questo vuole tutto apparecchiato. Ad uno cosi preferisco 1000 volte Pioli (poi é anche vero che il nostro non ha neanche lo status per esigenze del genere).

Limpido e perfetto.

Reaction score
2,436
Lorenzo 89;2348425 ha scritto:
A parte Conte, ho letto parecchie cose che se fossi un tifoso dell'Inter mi farebbero preoccupare non poco.
Fosse solo Conte il problema, ho letto che devono fare dei tagli consistenti alla rosa e agli ingaggi, e avere un attivo di almeno 90 milioni di euro per la prossima stagione, si dice che devono fare almeno un paio di cessioni eccellenti.

In un contesto dove quasi nessuno paga cash (vedi Barca che si muove so,o sui parametri zero Depay, Wjnaldum..) e in cui altri (vedi Juve) devono cedere per abbassare i costi. Auguri....

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Jino;2348625 ha scritto:
Questa notizia riequilbra il campionato. Ora aspettiamo, ma se Allegri va all'estero ci siamo anche noi per il titolo il prossimo anno.

Con Ibra e Giroud???

Reaction score
38,860
Tifo'o;2348397 ha scritto:
Ora è ufficiale, Antonio Conte non sarà l'allenatore per la prossima stagione dell'Inter. Trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto.

A me conte non piace e non ho perso occasione per criticare il suo gioco e i suoi metodi.
Però quando due anni fa scelse l'inter, e molti tra noi lo volevano al Milan ,conte dichiarò di aver scelto la squadra migliore col progetto migliore.

Oggi, due anni dopo ,quella proprietà che aveva promesso investimenti e un progetto è con le pezze al ****.

Quali sarebbero quindi le colpe di conte?
Quelle di non sposare programmi che in corsa sono diventati mediocri?
E chi gliela fa fare?

E lo dice uno che non stravede per conte.

Semmai mi da fastidio che questi hanno vinto barando.
E lo dico da un anno.
Naturalmente non aspetto altro che vederli nella melma.

Reaction score
6,237
diavoloINme;2348777 ha scritto:
A me conte non piace e non ho perso occasione per criticare il suo gioco e i suoi metodi.
Però quando due anni fa scelse l'inter, e molti tra noi lo volevano al Milan ,conte dichiarò di aver scelto la squadra migliore col progetto migliore.

Oggi, due anni dopo ,quella proprietà che aveva promesso investimenti e un progetto è con le pezze al ****.

Quali sarebbero quindi le colpe di conte?
Quelle di non sposare programmi che in corsa sono diventati mediocri?
E chi gliela fa fare?

E lo dice uno che non stravede per conte.

Semmai mi da fastidio che questi hanno vinto barando.
E lo dico da un anno.
Naturalmente non aspetto altro che vederli nella melma.

Ciao Peppe!
Quoto ogni singola parola. Per quanto Conte sia una persona pessima, io qui non gliene farei una colpa.
Qui si sta facendo passare un messaggio sbagliato, cioè che Conte è il solito pezzo di sterco che pensa solo a se stesso e ai soldi ma non è questo il caso. Qui si tende a negare il disastro fatto dall’Inter che ha si vinto ma si è impegnata pure le mutande e che non ha pagato giocatori e cartellini. I cinesi hanno giocato troppo a fare gli sboroni che spendono e spandono senza poterselo permettere. Una squadra che dal nulla passa dal fatturare una miseria a fatturare 400 milioni pompando soldi con sponsorizzazioni farlocche (c’era chi lo diceva in tempi non sospetti). Questo è il risultato alla fine. Conte è stato preso in giro alla fine. Cosa si aspettavano? E poco fa a Sky piangevano dicendo che Conte avrebbe potuto accettare la sfida anche con un Inter in difficoltà, sarebbe stata una sfida ecc.. ma perché ?

Reaction score
14,236
Roten1896;2348443 ha scritto:
comunque che schifo il mondo del calcio e noi che ci andiamo dietro
ci fosse uno che pensa alla sfida sportiva più che a quella economica
prima o poi dovrà virare la situazione o imploderà

quoto,il calcio così come è messo adesso,è una roba raccapricciante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto