Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La verità è solo una, sotto gli occhi di tutti. La società Juve, rifiutandosi di giocare senza pubblico nel suo stadietto, sta imponendo il rinvio di tutte le partite.
Se ti stai domandando perché noi stiamo in silenzio, ti suggerisco di digitare su google "cnh industrial elliott". Qualche indizio lo trovi. Ma magari è solo una coincidenza, eh.
il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, "scarica" la decisione di giocare il campionato alla Lega
"La nostra attenzione è massima, non possiamo prendere decisione avventate, incidono sullo stile di vita dei cittadini italiani. Il contagio potrebbe estendersi, non sappiamo quando raggiungeremo il picco. Il calcio? Sarà la Lega a decidere se giocare a porte chiuse o rinviare le partite"
Vabbè, ma questo è un ammutinamento, una dichiarazione di incompetenza. Che ci sta a fare il capo del governo se le decisioni le devono prendere gli altri ... Pazzesco, ma solo da noi normale.
Se ti stai domandando perché noi stiamo in silenzio, ti suggerisco di digitare su google "cnh industrial elliott". Qualche indizio lo trovi. Ma magari è solo una coincidenza, eh.
Guarda, l'ho scritto l'altro giorno che secondo me, forse, riceviamo pure finanziamenti dalla juve per starcene buoni. In questo caso il premio va direttamente negli assets.
Eh, ragazzi, quando si parla di complotti poi la gente ti dà dello scemo.
Si, ma è ridicolo che ci voglia il governo per prendere una decisione del genere.
A cosa cavolo serve la lega se non è in grado di fare una sega senza che qualcun altro prenda decisioni per lei?
Parliamoci chiaro, questi vogliono che prenda la decisione il governo per poter andare da Agnelli e dirgli che non è colpa loro se ci gioca a porte chiuse
Si, ma è ridicolo che ci voglia il governo per prendere una decisione del genere.
A cosa cavolo serve la lega se non è in grado di fare una sega senza che qualcun altro prenda decisioni per lei?
Parliamoci chiaro, questi vogliono che prenda la decisione il governo per poter andare da Agnelli e dirgli che non è colpa loro se ci gioca a porte chiuse
Vabbè, ma questo è un ammutinamento, una dichiarazione di incompetenza. Che ci sta a fare il capo del governo se le decisioni le devono prendere gli altri ... Pazzesco, ma solo da noi normale.
Guarda, l'ho scritto l'altro giorno che secondo me, forse, riceviamo pure finanziamenti dalla juve per starcene buoni. In questo caso il premio va direttamente negli assets.
Eh, ragazzi, quando si parla di complotti poi la gente ti dà dello scemo.
E' da un po' che penso la stessa cosa, anzi, sono così logoro e senza speranze per il nostro futuro che io la vedo molto peggio di chi dice ci sia ancora Berlusconi al comando dietro Elliott....