Conte intercettato sotto la sede dell'Inter

Reaction score
3,835
e vabè….che ci vogliamo fare….di allenatori validi ce ne sono...l'importante è prenderli...sai mai che a giugno non sia libero anche Sarri…

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,589
Dai così si rendono conto la realtà Conte senza la rube
equivale al Bonucci nel Milan
e come tecnico vale uno spalletti
tutti dietro e contropiede.. qnd che fantasia x i cugini

Conte ha fatto bene anche al di fuori della juve. Buona prova in nazionale e anche al chelsea non ha fatto male. Una premier all'esordio e una coppa nazionale la seconda stagione. Spalletti non ha mai vinto una sega se non in russia

Reaction score
5,196
Come riportato da Calciomercato.com, un giornalista di BeIN Sports ha intercettato Antonio Conte sotto la sede dell'Inter dichiarando con un "no comment" alla domanda se ci fossero stati contatti.

Sempre secondo Calciomercato.com, l'ex Chelsea sta valutando con attenzione la proposta dell'Inter.

Marcello Lippi all'Inter ha fallito per dire.
Non sempre chi va bene alla Juventus lo fa anche altrove.

Conte all'Inter mi va bene, così sono sicuro che non viene da noi.
Per noi Jardim o Gasperini, tranne se Gattuso non fa grossi progressi da qui a fine stagione (non mi basta che arrivi quarto, vorrei vedere anche un vero gioco d'attacco)'

Reaction score
10,790
Benissimo per noi per quest'anno... Notizia molto destabilizzante per il gruppo e l'allenatore.

Malissimo per noi per l'anno prossimo.

Scusa,perché sarebbe malissimo per noi l'anno prossimo?Io penso che il nostro obiettivo,il prox anno ,sarà ancora il 4 posto,se l'inter prende Conte e gli fanno lo squadrone il problema sarà della Juve,non nostro,io mi preoccuperei di più se il mercato top lo facessero la Roma e la Lazio.

Alto