Conte-Inter: come andrà?

Conte-Inter: come andrà?

• Votanti
    48

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,526
L'Inter la vedo malino, di fatto l'Inter che si basava su Icardi, Perisic e pochi italiani in campo è praticamente finita, quell'Inter con 2 mesi buoni in stagione bastava per fare 7-8 vittorie di fila e rendere matematica la qualificazione in Champions, ora hanno praticamente mandato via i protagonisti fino ad ora, svendendoli a parole, per stravolgere tutto e cercare di cambiare la mentalità di una squadra e di un ambiente che senza uno stagista in panchina (da noi) sarebbe addirittura arrivata quinta, quella è la base, con scommesse come Barella, Sensi, gente che al top della condizione non farà mai quanto fatto da Icardi negli ultimi anni.
E' molto probabile che stecchino con il doppio impegno, lì ci dobbiamo inserire noi, bisogna evitare di dargli margine di errore come l'anno scorso quando non vincevamo per mesi e loro, pur giocando male, rimanevano tranquilli.
Conte è uno che ti fa due anni al massimo e in quei 2 anni cerca di trovare degli equilibri tutti suoi, Conte va bene per provare a vincere subito ma questa Inter non è pronta nemmeno per fare una semi di coppa Italia, l'Inter doveva ripartire con più calma e scegliersi un allenatore meno di grido, per me la pagheranno eccome, se si sentono già grande squadra si scotteranno come Icaro.

Reaction score
2,567
Secondo me Conte farà benissimo, al di là dei possibili problemi, non è uno sprovveduto e ha dimostrato di saper dare solidità alle squadre, basti pensare a cosa ha fatto con la nazionale più oscena della nostra storia. Considerando che avrà tre mastini pazzeschi in difesa non fallirà di certo e a mio avviso in quell'ambiente lui va benissimo, gli stanno costruendo una squadra molto fisica, caratteristica richiesta per il suo calcio che è molto dispendioso. Secondo me se soddisfano le sue richieste sul mercato, l'Inter arriva seconda in carrozza.

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Secondo me Conte farà benissimo, al di là dei possibili problemi, non è uno sprovveduto e ha dimostrato di saper dare solidità alle squadre, basti pensare a cosa ha fatto con la nazionale più oscena della nostra storia. Considerando che avrà tre mastini pazzeschi in difesa non fallirà di certo e a mio avviso in quell'ambiente lui va benissimo, gli stanno costruendo una squadra molto fisica, caratteristica richiesta per il suo calcio che è molto dispendioso. Secondo me se soddisfano le sue richieste sul mercato, l'Inter arriva seconda in carrozza.

Tutto giusto, però per soddisfare le sue richieste dovrebbero prendere almeno una prima punta (circa 80 milioni) e due esterni per il suo 352.
Ma l'inter può permettersi di fare ancora 3 acquisti? Io dico di no.
Alla fine dovrà cambiare modulo, svalutando così uno tra Skriniar e De Vrij, ed adattarsi ai giocatori a disposizione.
E senza poter fare il suo calcio, come se la caverà Conte? Secondo me male, molto male.

Reaction score
2,567
Tutto giusto, però per soddisfare le sue richieste dovrebbero prendere almeno una prima punta (circa 80 milioni) e due esterni per il suo 352.
Ma l'inter può permettersi di fare ancora 3 acquisti? Io dico di no.
Alla fine dovrà cambiare modulo, svalutando così uno tra Skriniar e De Vrij, ed adattarsi ai giocatori a disposizione.
E senza poter fare il suo calcio, come se la caverà Conte? Secondo me male, molto male.

facendo due conti alla fine in realtà non hanno speso una ceppa, tra ipervalutazioni di giovani e il resto. Poi dipende anche dalle cessioni dei loro tre ex punti di forza

Reaction score
10,285
vorrei sapere chi ha messo Inter scudettata, immagino siano un voto "sarcastico". Perché minimo prendono 20 punti dalla Juve

Gekyn

Member
Reaction score
778
Come andrà Conte all'Inter, dopo già primi malumori? Votate il sondaggio!!

I tre giocatori che avrebbero potuto dargli problemi sono stati messi sul mercato, il resto sono dei buon gregari che daranno tutto per Conte, se la dirigenza gli prenderà quei 3 innesti per il suo gioco, potrà fare un ottimo campionato, detto questo difficilmente si avvicinerà alla Juve, forse potrà dar fastidio al Napoli, teniamo conto che le squadre forti fisicamente e solide in difesa statisticamente fanno ottimi campionati in serie A.

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
52
vorrei sapere chi ha messo Inter scudettata, immagino siano un voto "sarcastico". Perché minimo prendono 20 punti dalla Juve

io ho votato inter scudettata. e non era un voto sarcastico.
sono convinto che conte stia facendo fuori le mele marce, ha chiesto dei giocatori specifici, tutti molto fisici, lukaku in primis, e sarà una squadra compatta, tosta, fisica, non molto tecnica, ma granitica in difesa, con un ottimo portiere, centrocampo misto tra tecnica e forza, attacco molto forte. tutti che sputeranno sangue e daranno tutto per l'allenatore.
perderanno pochissime partite in campionato, dove in serie a squadre strutturate così vanno avanti.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Lotteranno alla pari con la Juve e non sono sarcastico, per me stanno mettendo su una bellissima squadra se arriva Lukaku.

Reaction score
3,836
Conte è questo...è arrivato come un panzer ed ha iniziato a eliminare quello che non gli serve...se poi sarà incompatibile con l'ambiente nerazzurro non lo so ma io credo che la società volesse più o meno questo da conte….

altrimenti non dovevano prenderlo...

Alto