Conte-Inter: come andrà?

Conte-Inter: come andrà?

• Votanti
    48

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Occhio che in sostanza hanno sfanculato i 3 giocatori più forti della rosa e Gonde ha un caratterino non da sottovalutare.

Senza considerare che spero prendano quel ***** di Lukaku che a Manchester stanno già sbocciando il vino quello buono.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Occhio che in sostanza hanno sfanculato i 3 giocatori più forti della rosa e Gonde ha un caratterino non da sottovalutare.

Senza considerare che spero prendano quel ***** di Lukaku che a Manchester stanno già sbocciando il vino quello buono.

Che grande qualità....Lukaker che bontà!

Pensa che Gonde ieri ha detto che Lukaker li farebbe migliorare.:muhahah:

Route66

Junior Member
Reaction score
1,497
Il sogno sarebbe quello di un bell'esonero nel corso della stagione^_^
La realtà vista dagli occhi di un teorico tifoso milanista ancora in crisi d'astinenza da acquisti versione Top Players parla di secondo posto sicuro alle spalle della giuve.
La mia previsione stile mago Oronzo dice che se il verbo di Conte non attecchisce in fretta nel mondo inda(che già non lo vede benissimo) e la stagione prossima ricalca quella appena passata senza più Icardi(che segnerà a raffica in Ialia) il Ninja e il croato e con il comò color ebano davanti ne vedremo delle belle...:fuma:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
“Siamo una barzelletta, siamo una pagliacciata immane, ci facciam ridere dietro da tutta Europa perchè vogliamo i giocatori "ma non tiriamo fuori li solde", adesso l'allenatore gobbo sempre più cavallo di t.roia dice che Perisic è out, benissimo svalutiamo l'ennesimo patrimonio della società.
Non so chi è più ridicolo tra proprietà, società e allenatore.
Siamo tragicomici.
Speriamo che il gobbo con il gatto morto in testa si dimetta quanto prima.”

:muhahah:

mil77

Senior Member
Reaction score
2,071
Non ho votato il sondaggio...non c'è l'opzione giusta...x me Conte si dimette prima della fine della stagione...

Reaction score
1,879
Vincerà lo scudo, come hanno detto tutti i Gonders che si sono andati a giocare la casa nei centri scommesse :asd:

W

Wildbone

Guest
Conte può essere tutto, ma mai sarà un professionista serio. Ovunque è andato ha fatto disastri, spaccando spogliatogli e svalutando un sacco di giocatori importanti.
Detto questo, credo che arriveranno terzi o quarti, ma il rischio dimissioni/esonero alla fine della stagione è molto alto, a mio parere.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
O vince lo scudetto o fa implodere l' Inter. Uno come Conte non conosce mezze misure. Di certo dovrà farsi costruire una squadra di tutto rispetto da Marotta per competere per il campionato altrimenti saranno guai seri.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Il problema dell'Inda è che hanno preso Conte promettendogli di allestire una squadra competitiva, ma come al solito Suning non vuole spendere quanto necessario per competere veramente (frenata anche dal fpf, diciamolo), ergo Andonio si sta innervosendo sempre di più. Se completano bene l'attacco e comprano un paio di esterni di centrocampo decenti credo che arriveranno terzi, ma sempre a distanza siderale dai ladri. Non puoi pensare di colmare il gap con chi prende De Ligt, Rabiot, Ramsey (e punta gente come Pogba e Neymar) con Sensi, Barella e Lukaku/Dzeko. Come dico da sempre se i ladri non sbagliano intere sessioni di mercato non c'è trippa per nessuno, troppo superiori.

Alto