Conte - Inter ad un passo. Può arrivare Rakitic.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Mediaset: principio di accordo Inter - Conte. Triennale da 9 mln di euro a stagione. Conte chiede una squadra per vincere subito. In attacco vorrebbe Lukaku.

Si ce li vedo quei tirchi di suninnn a pagare Spalletti per stare in poltrona 9 milioni lordi a stagione e altri 18 a Conte
Ok

Reaction score
149
Certo che Lukaku davanti, Modric e Rakitic in mediana viene fuori uno squadrone per Conte

Reaction score
3,793
Mediaset: principio di accordo Inter - Conte. Triennale da 9 mln di euro a stagione. Conte chiede una squadra per vincere subito. In attacco vorrebbe Lukaku.

Tutto da copione: se prendi Conte lo fai per vincere, non per accampare scuse ridicole...diverrà palese il fatto che anche questa proprietà non vuole spendere, sfortunatamente per noi...e come tutti gli anni vedremo gioire gli altri, in questo caso non più solo i gobbi ma anche i maledetti nerazzurri.

juventino

New member
Reaction score
68
Rakitic è bollitissimo, ma anche Pirlo lo sembrava prima di venire da noi con Conte allenatore. Con Lukaku al posto di Icardi ci guadagnano molto.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Perché lo United dovrebbe vendere Lukaku?
Per tutto il resto, mi importa poco. Sono avanti a noi e giustamente possono progettare meglio.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
Perché lo United dovrebbe vendere Lukaku?
Per tutto il resto, mi importa poco. Sono avanti a noi e giustamente possono progettare meglio.

Il punto è che noi con dj francesco o giampalo non ci torneremo mai a quei livelli.
Tanto sappiamo anche come andrà a finire tra un paio d'anni, perché ovviamente quando si libereranno guardiola,klopp ed altri big della panchina, noi dall'alto della nostra mediocrità continueremo ad ingaggiare allenatori mediocri, al massimo mi aspetto un ritorno di ancelotti, che peraltro è stracotto.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,635
accordo trovato? ok......
non so come funzionano ste cose....ma le grandi squadre e le grandi società a quest'ora hanno già scelto e impostato la guida tecnica per il prossimo anno/anni.....
quindi credo che se c'è un accordo .....c'è da un bel po'.......come credo che anche noi e tutto il teatrino che c'è in onda da un po'....mi sembra moooolto mediatico e poco reale. Il milan ha già deciso la guida tecnica per il prossimo anno ne sono stra-convinto.....

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
accordo trovato? ok......
non so come funzionano ste cose....ma le grandi squadre e le grandi società a quest'ora hanno già scelto e impostato la guida tecnica per il prossimo anno/anni.....
quindi credo che se c'è un accordo .....c'è da un bel po'.......come credo che anche noi e tutto il teatrino che c'è in onda da un po'....mi sembra moooolto mediatico e poco reale. Il milan ha già deciso la guida tecnica per il prossimo anno ne sono stra-convinto.....

E ti presenti con di francesco? Lo scarto della rometta.

Alto