Conte: clamoroso addio all'Inter?:"Qui c'è scarsa protezione".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,222
questo è gobbo dentro che ti aspetti. Felice che non sia da noi, mai e poi mai lo vorrei vedere sulla nostra panchina, altro che amuchine e gel da Covid per disinfettarla che ci vorrebbero

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
ce l'ha con marmotta secondo me, oltre che con ausilio e proprietà. Ci è andato giù pesantissimo, se si dimette, cosa molto probabile imho, questi però prendono allegri.

meteoras1982

Junior Member
Reaction score
489
Che personaggio squallido, che uomo piccolo, una mezza tacca e un allenatore sopravvalutato: il degno rappresentante dello juventinismo in tutto e per tutto.

Mai al Milan, MAI. Il giorno in cui accadrà, se mai accadrà, staccherò la spina del tutto col calcio.

Sei un grandissimo, condivido in toto quello che hai detto, mai piaciuto sto piangina, allenatore ultrasopravvalutato, non mi piace proprio come fa giocare le sue squadre e in Europa non ha mai fatto grandi risultati.

Reaction score
3,925
questo è gobbo dentro che ti aspetti. Felice che non sia da noi, mai e poi mai lo vorrei vedere sulla nostra panchina, altro che amuchine e gel da Covid per disinfettarla che ci vorrebbero

Facile che se silurano Sarri questo fa lo stesso percorso di Bonucci, Higuain e Buffon, tornando lì dopo un finto addio

Davidoff

Member
Reaction score
2,388
Secondo me non gli è andata giù la differenza di mafiate tra l'Inda e i ladri, dopo la faccenda dei calendari ha capito che in Italia lo scudetto deve vincerlo per forza la gobba e non gli va giù un altro anno a bocca asciutta. Potrebbe veramente lasciare, creerebbe più di qualche problema ai cugini.

Reaction score
2,436
A lera propri mai podù supurtàl quel cagnurel de mierda
Mai podù supurtal quel cagnurel de mierda varda, propri mai podù sopurtal
Mai

Reaction score
1,180
Clamoroso sfogo di Conte al termine del match con l'Atalanta:"Il futuro? Vedremo, intanto finiamo la stagione. Per me è stato un anno molto difficile. Ho trovato scarsissima protezione da parte del club. A fine stagione faremo tutte le valutazioni del caso. Ci sarà modo anche di parlare col presidente, che è in Cina... Non mi piace quando la gente sale sul carro. Deve esserci sempre. All'Inter questo non è successo. Lo capisco, ma se si è deboli è difficile proteggere la squadra e l'allenatore. Ci siamo trovati in tanti momento difficili che siamo stati bravi a superare noi. Do merito ai ragazzi, ai magazzinieri. Allo staff. Ma solo a questi. A fine stagione dirò quello che non mi è andato bene e faremo le valutazioni. Protezione, zero assoluto. Fuori dal campo c'è tanto tanto da fare. Poi ognuno farà le sue valutazioni. Io oggi ho visto tanta gente salire sul carro, ma oggi non deve salirci. Le palate di m... le abbiamo prese io e i calciatori. Ognuno ha cercato di curare il proprio orticello. Io ho una visione a differenza di altri. E vedo. Non sto parlando di mercato... Ci tengo a dirlo. Si parla di gestione. L'altro giorno di mi è stata mandata un'intervista di Spalletti del 2017 che denunciava le stesse cose. E siamo nel 2020. Abbiamo grandi potenzialità, ma servono dei miglioramento. Vediamo se il proprietario lo capisce. Il parafulmine uno lo fa solo nel primo anno".

Tieni duro andonio che adesso arriva Messi :muhahah:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,460
che giullare ipocrita
ieri sera c'era la possibilità anche di finire quarto,se avesse perso e la Lazio vinto
ovviamente in tal caso non avrebbe mai detto queste cose
ha ottenuto il secondo posto e crede di aver fatto il massimo,per cui scarica le colpe agli altri

lo sanno tutti che inter,Milan,roma,fiorentina hanno proprietari che vivono in altri continenti
hanno una persona delegata che vive qui
non avrai mai uno scenario come agnelli che entra nello spogliatoio e non si perde una partita

i proprietari stranieri chiaramente non conoscono "o' sistema" in tutte le sue forme,al contrario degli italiani