Conte cede alle quote rosa

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,772
Reaction score
10,596
Il presidente del consiglio ha comunicato a Colao e ai ministri di integrare le task force aggiungendo più presenza femminile.
Ai tanti appelli della popolazione attiva ha preferito raccogliere solamente quello delle parlamentari di sinistra che evidentemente hanno solo tale esigenza nella vita.


Ansa
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,772
Reaction score
10,596
M5S sempre stato contrario alle quote rosa,di nuovo rispunta l'animo "dem" del conte dauno


trovatemi un governo su 180 paesi colpiti dal coronavirus che ha discusso di questo e non di fatti seri
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Che fissa che avete ragazzi. Io la parità di genere la trovo una cosa corretta.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,772
Reaction score
10,596
non è una nostra fissa,ma di chi valuta un gruppo contando quante femmine ci siano.
non frega nulla delle decisioni buone o meno,basta aggiungere un posto a tavola per qualche "meritevole" signora.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Che fissa che avete ragazzi. Io la parità di genere la trovo una cosa corretta.

Non c'entra nulla quello che scrivi con le competenze in ambito lavorativo. Se invece di queste idiozie parlassimo di meritocrazia risulteremmo qualche volta un Paese leggerissimamente più serio.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,865
Reaction score
9,838
Il presidente del consiglio ha comunicato a Colao e ai ministri di integrare le task force aggiungendo più presenza femminile.
Ai tanti appelli della popolazione attiva ha preferito raccogliere solamente quello delle parlamentari di sinistra che evidentemente hanno solo tale esigenza nella vita.


Ansa

Povero Gonde, gli mancavano all' appello giusto le femministe a rompere le balle :muhahah:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,006
Reaction score
15,608
Che fissa che avete ragazzi. Io la parità di genere la trovo una cosa corretta.

Le cose corrette hanno un loro contesto, che le rende appropriate o no, senza sminuirne il loro valore in generale.

Mettersi a discutere delle quote rose anche quando batti un rigore o stai precipitando da un balcone è corretto, dico bene. Ma sono sicuro che ci arrivi anche da solo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Che fissa che avete ragazzi. Io la parità di genere la trovo una cosa corretta.

Le quote rosa sono una cosa incredibilmente folle.
Io li, a parlare nella task force, voglio le migliori persone possibili.
Se poi sono al 100% donne o al 100% uomini, non mi puo fregare di meno.
Ma pensare che esiste la possibilita che ci sia una sola persona in quella lista, che non lo merita ma che ci e solo perche abbiamo bisogno di raggiungere una determinata cifra e una cosa senza senso.
E proprio le donne dovrebbero lottare contre queste fesserie.
Esiste il rischio che a qualcuno o a qualcuna si dica che e li (ma non solo nella task force, che sia politica o altro non importa) solo perche ha un pene tra le gambe o perche non ne ha.

Triste la cosa.
La meritocrazia non esiste.
Basta solo avere 50% di uomini, 50% di donne, almeno 10% di gay, almeno 10% di musulmani... e tutto va bene.
Pure in Belgio hanno fatto cose simili. Anche in TV.
Ci dovevano essere presentatori di meteo e telegiornali neri... perche sono piu bravi di altri? No. Perche hanno il colore di pelle diverso.

Questo sarebbe discriminazione. Non certo parita.

E te lo scrive uno che non e ne razzista, ne sessista... Perche chiaramente se ci sono 60% di donne nella task force, a me non puo fregare di meno, se sono li per merito.
 
Alto
head>