Conte cede alle quote rosa

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
mi pare giusto , le task force avevano carenze di organico
6-700 o amche 1000 mi pare un numero + adeguato rispetto ai soli 500 attuali
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,956
Reaction score
368
Le quota rosa: una delle cose più anti-femministe della storia.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,139
Reaction score
867
Le quote rosa sono collegate evidentemente alle pari opportunità.

No, ne sono la negazione per loro stessa definizione. Significa scavalcare gli altri in quanto donna, tale e quale i posti di lavoro riservati ai diversamente abili che però hanno veramente bisogno di "truccare" per mettersi alla pari con quelli che sono abili.
Almeno fossero quote rosa nel Milan, tipo un posto fisso e cacci la turca per metterci una vera donna dato che dal punto di vista atletico hanno qualche limite. Ma dal punto di vista politico hanno qualche limite? La materia grigia è la stessa. Oltre alla scarsa offerta (in qualità, non quantità) di politiche donne c'è pure scarsa ricezione: devono cambiare loro mentalità....Conte "il bello" ha molte più elettrici ed ammiratrici di quasi tutte le donne in politica perché......è bello.....come mai la Carfagna non faceva lo stesso con gli elettori maschi?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Che fissa che avete ragazzi. Io la parità di genere la trovo una cosa corretta.

Io trovo corretta SOLO la competenza, se mi garantiscono che queste signore sono lì perché PIU' competenti di alcuni uomini ottimo, se della mia salute devono decidere persone meno qualificate in virtù solo del fatto che hanno una vagina anziché un pene non mi sta bene

Non mi sta bene che una task force invece di un potenziale da 150 lo abbia da 140 perché debbono esserci per forza delle donne..se invece è 150 o 160 va benissimo
 
Alto
head>