Conte caduto in miseria: "Vivo di risparmi da mesi"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
Beh con Conte quanto meno abbiamo visto qualcosa in tasca tra cash back,bonus110, bonus vacanze,baby Sitter,ristori per piccole medie imprese,ecc...tutto questo con una pandemia in corso benefit che ovviamente draghi ha prontamente eliminato.
Ah sicuro Draghi è ancora peggio, io infatti sono stato uno dei pochi a non esultare quando Conte cadde semplicemente perché sapevo che l'avrebbero fatta pagare cara agli italiani. Di certo non rimpiango Giuseppi, almeno io :asd: . L'unica cosa buona di questo governo attuale è che tutti hanno gettato la maschera e magari al posto di Conte non avrebbero fatto tanto diversamente.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ci credo che non torna a lavorare, una volta che ti abitui a montagne di soldi che ti arrivano senza lavoro come si fa a tornare indietro

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,777
Casalino, Azzolina (preceduta dal tizio delle merendine), Bonafede, Lamorgese, Speranza, De Micheli, Bellanova.
Vice ministri gente come Crimi, Di Stefano, Sibilia.

Mi bastano i nomi per decretare il Conte 2 il peggio della storia, peggio anche del governo Monti, e tale rimarrà per decenni nella mia classifica degli orrori.
Il resto della politica messianica e trasformista di Conte nemmeno lo cito perchè mi vengono ancora gli incubi.

L'unica cosa bella delle prossime elezioni, per chi crede ancora nella politica, è che spazzerà via questo parlamento di grullini scappati di casa.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
Casalino, Azzolina (preceduta dal tizio delle merendine), Bonafede, Lamorgese, Speranza, De Micheli, Bellanova.

Mi bastano i nomi per decretare il Conte 2 il peggio della storia, peggio anche del governo Monti, e tale rimarrà per decenni nella mia classifica degli orrori.
Il resto della politica messianica e trasformista di Conte nemmeno lo cito perchè mi vengono ancora gli incubi.

L'unica cosa bella delle prossime elezioni, per chi crede ancora nella politica, è che spazzerà via questo parlamento di grullini scappati di casa.
hai dimenticato Mimmo Arcuri responsabile della vaccinazione.
peccato che i suoi progetti dei centri vaccinali a forma di primula dall'architetto Boeri, al costo di milioni al centro di ogni città per dare beltà, non abbiano visto la luce.
subito dominato dal pragmatismo del generalissimo Figliuolo che siringherebbe anche in una cantina di topi

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904

Attenzione, che pure se prendono un 10%, tenteranno di aggrapparsi a chiunque pur di stare al governo. Io li vedo "casualmente" troppo leggeri con la Meloni, lo stesso Fatto Quotidiano. Certo, il fatto che non saranno più in maggioranza è un fatto positivo ma non metterei la mano sul fuoco che torneranno all'opposizione.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
Attenzione, che pure se prendono un 10%, tenteranno di aggrapparsi a chiunque pur di stare al governo. Io li vedo "casualmente" troppo leggeri con la Meloni, lo stesso Fatto Quotidiano. Certo, il fatto che non saranno più in maggioranza è un fatto positivo ma non metterei la mano sul fuoco che torneranno all'opposizione.
passare in tre anni e mezzo da 338 a 233 parlamentari credo non sia mai accaduto nella storia
più divisi del partito di sinistra più divisivo

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,462

"il migliore degli ultimi 15 anni" ... Ci meritiamo l'atomica.

Alto