zlatan
Active member
- Reaction score
- 24
Zlatan fidati, non lo è! Assolutissimamente... assolutissimamente davvero.
Come non lo era Montella e io lo dicevo quando tutti lo osannavano.
È qui da un anno e siamo ancora all'ABC, prendiamo gol ogni santissima gara, siamo di una sterilità offensiva pazzesca, non c'è una spina dorsale.
Un allenatore che fa un certo tipo di lavoro dopo un anno è 5 step più avanti. Qui siamo al medioevo, con una squadra tutto sommato più che buona.
MA si può darsi figurati che io ero contro al fatto che passassimo all'ennesimo non allenatore un anno fa. Quello che dico io, è che forse è il caso di aspettare, tutto sommato i numeri sono ancora dalla sua parte, e non siamo anche quest'anno a 10 punti dalla quarta per ora ovviamente. Il problema è chi prendi visto che quelli buoni non sono sulla piazza?. Tu sei per un Donadoni o un Prandelli/Ranieri piuttosto di non vedere più Gattuso? Io no ma non perchè sia migliore dei tre, ma solo perchè il cambio è drammatico, cambi modo di lavorare,cambi abitudini, e ci vuole assesstamento, e i punti intanto vanno. No io ormai a meno che a gennaio non siamo a 10 punti dai quarti, mi tengo Gattuso fino a giugno...