Conte al Real Madrid: ci siamo. Lunedì la presentazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Zlatan fidati, non lo è! Assolutissimamente... assolutissimamente davvero.
Come non lo era Montella e io lo dicevo quando tutti lo osannavano.
È qui da un anno e siamo ancora all'ABC, prendiamo gol ogni santissima gara, siamo di una sterilità offensiva pazzesca, non c'è una spina dorsale.
Un allenatore che fa un certo tipo di lavoro dopo un anno è 5 step più avanti. Qui siamo al medioevo, con una squadra tutto sommato più che buona.

MA si può darsi figurati che io ero contro al fatto che passassimo all'ennesimo non allenatore un anno fa. Quello che dico io, è che forse è il caso di aspettare, tutto sommato i numeri sono ancora dalla sua parte, e non siamo anche quest'anno a 10 punti dalla quarta per ora ovviamente. Il problema è chi prendi visto che quelli buoni non sono sulla piazza?. Tu sei per un Donadoni o un Prandelli/Ranieri piuttosto di non vedere più Gattuso? Io no ma non perchè sia migliore dei tre, ma solo perchè il cambio è drammatico, cambi modo di lavorare,cambi abitudini, e ci vuole assesstamento, e i punti intanto vanno. No io ormai a meno che a gennaio non siamo a 10 punti dai quarti, mi tengo Gattuso fino a giugno...

Reaction score
1,399
MA si può darsi figurati che io ero contro al fatto che passassimo all'ennesimo non allenatore un anno fa. Quello che dico io, è che forse è il caso di aspettare, tutto sommato i numeri sono ancora dalla sua parte, e non siamo anche quest'anno a 10 punti dalla quarta per ora ovviamente. Il problema è chi prendi visto che quelli buoni non sono sulla piazza?. Tu sei per un Donadoni o un Prandelli/Ranieri piuttosto di non vedere più Gattuso? Io no ma non perchè sia migliore dei tre, ma solo perchè il cambio è drammatico, cambi modo di lavorare,cambi abitudini, e ci vuole assesstamento, e i punti intanto vanno. No io ormai a meno che a gennaio non siamo a 10 punti dai quarti, mi tengo Gattuso fino a giugno...

Allora senza Conte resto con Gattuso.
Se la situazione degenera o se entro fine girone d'andata non siamo almeno quarti, spazio a Ranieri.

Reaction score
1,399
Rispondo a Rivera: non denigro nessuno, sottolineo certi episodi che per me non sono casualità. Se per te lo sono rispetto il tuo punto di vista. Non escludo che tu possa avere ragione.

Detto questo non faccio i conti della serva, se vinciamo qui e lì siamo a -1 o addirittura quarti. La Roma è partita da schifo, la Lazio si è indebolita, l'Inter ha perso con Parma e Sassuolo... allora se tutte queste capacità di Gattuso erano evidenti doveva essere nei primi tre senza se e senza ma. Invece con le altre partite a rallentatore stiamo qui a fare i soliti discorsi inutili sulle singole partite, spezzoni e robacce varie.

In Italia abbiamo raccolto meno di quanto previsto, con un derby pessimo e tanti scivoloni con le piccole. In Europa abbiamo fatto 3 gare pietose (per chi non ha guardato solo il risultato), avremmo giocato sì e no 50 minuti su 270.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Praticamente quando non c’è più nulla da fare.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Praticamente quando non c’è più nulla da fare.

Si in effetti ho esagerato. 10 no, 6/7 si. E' storicamente provato che il cambio di allenatore,al di là di una scossa iniziale, non porti da nessuna parte. Ma soprattutto non ci sono alternative

W

Wildbone

Guest
Ma esattamente che cosa vi assicura che Conte o Sarri avrebbero accettato il Milan. Questo Milan.
Sembra quasi che per voi basti andare da uno o l'altro con una valigia piena di soldi e il gioco è fatto, in barba alla qualità della rosa o alle richieste tecniche dei suddetti allenatori, che nel frattempo sono corteggiati da alcuni top club europei e con stipendi da capogiro.

Ma di che stiamo parlando?

Reaction score
2
Marca e AS: Conte sarà il nuovo allenatore. Domattina l’esonero di Lopetegui. Ci sono ancora alcuni dettagli da limare e per la partita di Copa del Rey di martedì potrebbe andare in panchina Solari ad interim.

Secondo altri media spagnoli, Antonio Conte potrebbe essere presentato già lunedì mattina.

Onda Cero: presentazione di Conte lunedì alle ore 13.

Peccato, a mio giudizio ci siamo fatti scappare un ENORME occasione...ora non resta che tifare Barca :fuma:

Ah...per tutti noi tifosi : buona permanenza nella mediocrità!

Reaction score
2
Ma esattamente che cosa vi assicura che Conte o Sarri avrebbero accettato il Milan. Questo Milan.
Sembra quasi che per voi basti andare da uno o l'altro con una valigia piena di soldi e il gioco è fatto, in barba alla qualità della rosa o alle richieste tecniche dei suddetti allenatori, che nel frattempo sono corteggiati da alcuni top club europei e con stipendi da capogiro.

Ma di che stiamo parlando?

Mai sentito parlare dei soldi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto