Consultazioni Draghi: calendario e diretta tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Retroscena del Fatto Quotidiano: "Se Draghi fallisce, niente voto ma piano B con incarico a Cartabia o Lamorgese per un esecutivo elettorale che porterà alle urne a giugno".

vabbè l'importante è che si voterebbe in quel caso,in tre mesi non potranno fare chissà quali danni

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,038
Torna a parlare ai microfoni Giuseppe Conte dopo le dimissioni: "Auspico un governo politico. M5S? Io ci sono e ci sarò, così come per PD e LeU".

Reaction score
2,381
Torna a parlare ai microfoni Giuseppe Conte dopo le dimissioni: "Auspico un governo politico. M5S? Io ci sono e ci sarò, così come per PD e LeU".

Conte è piú furbo e scaltro di quanto lo dipingono.
Occhio a dire che Renzi lo ha messo out.

Un governo draghi in questo momento può voler dire due cose: o è stato chiamato a fare manovre che i partiti non potevano permettersi da soli da fare, à la governo Monti, oppure davvero questo governo è stato nominato dal Presidente della Repubblica per gestire i soldi del recovery.
In ogni caso, Mattarella ha messo tutti con le spalle al muro: chi avrà il coraggio di non votare la fiducia ad uno col curriculum di Draghi, per di piú incensato e pompato come salvatore della patria?

Se Draghi si comporterà come il keynesiano che era ai suoi albori, e non come il "privatizzatore" forse c'è una speranza. Ma in questo caso il grigio non esiste, esiste il bianco o il nero.

Da vedere se sarà un governo politico o un'ammucchiata selvaggia stile Monti. Sarei piú tranquillo nel primo caso.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,148

Sfrattato da Palazzo chigi, fa lo spettacolo con il tavolino...

Che buffone...

Clipboard.jpg

Reaction score
6,159

Che schifo di personaggio che è questo. Sta leccando pd m5s e leu per avere un posticino al sole.
Vuole un governo politico ma lui non è un politico, non lo sarà mai e non sa nulla di politica.
Questo è il peggiore di tutti, Renzi in confronto è un Dio.

Mi sa che il professorino non ha capito che è finita per lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto