- Reaction score
- 1,058
Rispondo da grande estimatore di death stranding: è un giocone incredibile che ha probabilmente osato troppo dal punto di vista del gameplay...la trama è un viaggione mentale incredibile e semplicemente le "condizioni" in cui versa il mondo di gioco (senza spoiler ovviamente) sono qualcosa di estremamente originale, affascinante ed inquietante allo stesso tempo...non è semplicemente un mondo post apocalittico, è una vera e propria riflessione sulle condizioni in cui la società moderna si sta spingendo (soprattutto in Giappone)...quindi insomma, è un'idea originale che si basa su di un concetto reale.
Detto questo: il gameplay è moooooolto strano...la principale cosa da fare è girovagare per il mondo (che già di per sè è una grande sfida) sfruttando tecnologie e attrezzature ultra futuristiche. La particolarità è un "non-multiplayer" basato su alcune meccaniche derivanti dai dark Souls...non si incontrano mai gli altri giocatori ma si possono incontrare segni del loro passaggio, aiuti, messaggi...c'è collaborazione senza mai realmente incontrarsi.
Insomma il gameplay può stancare, il rischio di abbandonare il titolo a metà è forte ma dalla sua ha una cura per i dettagli, per i personaggi, per LA REGIA, assolutamente al top. Sì, si spara anche, anche se molto poco.
Domanda per tutti gli utenti intervenuti fino a qua, assolutamente non polemica, perchè ci si rifiuta di giocare the last of us 2?
Grazie mille, ho compreso perfettamente.
Mi associo anche io alla domanda su The Last of Us 2, anch'io assolutamente non polemico.