Roma - Bologna: EL. 19 marzo ore 21. Dove vederla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,207
Reaction score
19,338
Al tipo del bologna decurterei lo stipendio per quel gol mangiato.

Va bene essere stanchi,ma da li devi segnare
`
`
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,207
Reaction score
19,338
Roma degrado PURO. Perdere con un bologna distrutto che sta facendo pietà in campionato.

Quanto mi rode essere usciti con questi 2 anni fa in EL,Pioli dovrebbe risarcire i tifosi.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,207
Reaction score
19,338
Se perde il gasperino godo come un pangolino.
Questa partita fa capire quanto SOMARO sia Pioli,davvero io non capisco come facciano alcuni a perdonarlo solo perché ha portato uno scudetto.
Il problema sono gli altri 4 anni,giocati col pannolone ogni big match. Incartato da un pluriesonerato come De Rossi,io non me ne capacito che abbia ancora una carriera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto