Domanda un po' assurda dopo ieri..è chiaro che dopo un derby perso così lo cacceremmo tutti seduta stante..
Però io voglio capire una cosa: siamo ad oggi 4°..giochiamo di schifo e per fortuna le altre fanno peggio..il punto è, è più scarso l'allenatore o la rosa?
Se leggo i commenti qua si criticano praticamente l'80% dei giocatori, direi che si salvano solo Alessio, Baka, Paquetà e Piatek..tutti gli altri a turno sono definiti brocchi, scarsoni, bidoni etc...
Però siamo 4°
Ed è scarso anche il mister, lui più di tutti..
Allora chiedo questo..o Gattuso è un brocco però allora la rosa NON è scarsa (visto che riteniamo essere 4° poco) oppure la rosa è scarsa ma allora Rino è un allenatore normale (visto che stiamo dove dovremmo essere)
Risolvetemi solo questo..
Quanto al SONDAGGIO: per me è da esonerare, punto.
Troppe partite schifose sotto la sua gestione..punti o no (poi parliamo di una serie A vergognosa) non posso accettare di giocare così male, così timorosi, così da provinciale...
L'obbiettivo dev'essere tornare al Top? Allora serve anche un briciolo di ambizione, di orgoglio...
Rino, io ti voglio bene, ma sta miserabilità a tutti i costi non la reggo più
La rosa è scarsa: di quelli che hai citato l'unico forte sul serio è Romagnoli(una delle "macerie di Galliani").
Forse ci sta anche Piatek, ma deve confermarsi.
Baka è un medianaccio che può starci, ma in un contesto di squadra diverso. Di certo non è un giocatore che ti fa svoltare.
Paquetà troppo presto per giudicarlo. Si vede lontano mille miglia che non ha la più pallida idea di cosa sia il calcio europeo, come dimostrano i giochini che provava a fare nelle prime partite.
Gattuso, boh. Non ho capito ancora se ci è o ci fa. Oggettivamente, con terzini che non sanno crossare, esterni che non sono esterni, senza un regista e giocatori in grado di fraseggiare, mi sembra difficile costruire un gioco decente. Considerando che da fine ottobre a metà gennaio abbiamo giocato senza centrocampo e senza prima punta, direi che sia un miracolo essere ancora lì.
Peraltro, numeri alla mano, per trovare un Milan messo meglio alla 28esima per quanto riguarda posizione, gol fatti/subiti, vittorie/pareggi/sconfitte e punti fatti, bisogna tornare indietro alla stagione 2011/2012.
Sulla serie a imbarazzante, dico solo che l'anno del primo scudetto di Conte alla 28esima eravamo primi noi con 60 punti, con i nostri 51 punti attuali saremmo stati a 5 dalla Juve seconda e a 9 dal primo posto. Se è vergognosa questa serie a, lo era a maggior ragione quella.