Confermereste Gattuso?

Confermereste Gattuso?

• Votanti
    94

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Se va in Champions credo che verrà riconfermato.
In ogni caso, se non arriva conte,che sarebbe l'unico upgrade sicuro,preferirei dare continuità piuttosto che ricominciare tutto per l'ennesima volta con un Giampaolo, Gasperini, De Zerbi,che per quanto possano essere interessanti son scommesse.

Klopp Guardiola e Pochettino sono impossibili.

Ci sarebbero Di Francesco e Sarri, ma sarei molto dubbioso anche su di loro.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Cosa volete costruire con questo? La linea maginot?

Il problema è che non vedo alternative abbordabili in giro, ma sarebbe da cacciare ad occhi chiusi per quello che continua a far vedere.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
si giudica alla fine non presi dall'adrenalina come un pallotta americano qualsiasi,posto che per me avrebbero dovuto licenziarlo a fine stagione scorsa dopo la finale del 4-0 subito dopo tanta fatica per andarci.
anche perchè dipende anche da quale allenatore sarà libero in estate,infatti se bisogna far scommesse o ripieghi meglio restar così
famosa citazione letteraria "quando lasci la via vecchia per la nuova,sai quel lasci non quel che trovi"
dunque preferisco non votare,visto che hai posto come paletto solo la champions.

Concordo.

Reaction score
436
Per come lo vedo io il calcio, la nostra Champions dovrebbe essere il bel gioco. Solo grazie a un calcio corale e ben organizzato con schemi offensivi si può sperare di arrivare lontano. Se per fortuna ci qualificssimo in Champions econfermassero Gattuso, credo ci faremmo ridicolizzare come un Rosemborg qualsiasi.
Detto questo io Gattuso l avrei esoneratodopo il 4-0 in finale di coppa Italia

Reaction score
6,234
Via Gattuso anche se (per miracolo) dovessimo qualificarci per la CL, lo dico a malincuore ma obiettivamente siamo inguardabili

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Domanda un po' assurda dopo ieri..è chiaro che dopo un derby perso così lo cacceremmo tutti seduta stante..
Però io voglio capire una cosa: siamo ad oggi 4°..giochiamo di schifo e per fortuna le altre fanno peggio..il punto è, è più scarso l'allenatore o la rosa?
Se leggo i commenti qua si criticano praticamente l'80% dei giocatori, direi che si salvano solo Alessio, Baka, Paquetà e Piatek..tutti gli altri a turno sono definiti brocchi, scarsoni, bidoni etc...
Però siamo 4°
Ed è scarso anche il mister, lui più di tutti..

Allora chiedo questo..o Gattuso è un brocco però allora la rosa NON è scarsa (visto che riteniamo essere 4° poco) oppure la rosa è scarsa ma allora Rino è un allenatore normale (visto che stiamo dove dovremmo essere)

Risolvetemi solo questo..

Quanto al SONDAGGIO: per me è da esonerare, punto.
Troppe partite schifose sotto la sua gestione..punti o no (poi parliamo di una serie A vergognosa) non posso accettare di giocare così male, così timorosi, così da provinciale...
L'obbiettivo dev'essere tornare al Top? Allora serve anche un briciolo di ambizione, di orgoglio...
Rino, io ti voglio bene, ma sta miserabilità a tutti i costi non la reggo più

Reaction score
12,854
ho votato "si, in ogni caso" , solo perchè quelli che sbraitano al primo problemino non li sopporto nella vita, figuratevi in un gioco.

Le persone senza sangue freddo mai piaciute, quindi vi auguro 100 anni di Gattuso :asd:

Ovviamente scherzo ragazzi, ma state sereni per Dio!

Che avreste venduto vostra madre per essere quarti alla 28 esima.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,198
ieri mi ha fatto *********, non ho chiuso occhio ma se ci porta in Champions di diritto va confermato...

Alto