Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Immagina che razza di partite preparerebbe se dovessimo qualificarci in CL, in cui qualificheremmo da quarta fascia.
Cioè già fa le barricate e 0 pressing contro l'Inter in crisi di Politano, Vecino e Laureato, o contro la Roma del post 7-1 di Karsdorp, N'Zonzi e Shick, o contro la Lazio in Coppa Italia con mezza squadra fuori, figuriamoci contro squadre vere.
2 anni che allena sta squadra, 2 anni che non gli ha dato uno straccio di gioco. Zero. Nessun tipo di movimento, con o senza palla. Se già al 15esimo del primo tempo sei arroccato in difesa ed esci solo con le spazzate a caso, vuol dire che hai sbagliato mestiere. Tutta la filosofia calcistica di Gattuso inizia e finisce con il giro palla tra i 4 di difesa e il portiere. Bon. Fine. Tornasse ad allenare nelle leghe inferiori, raccomandato e sopravvalutato.
Anche se la prossima stagione si va in Champions, immagino già che con Gattuso, se confermato per la prossima stagione, in Europa non si andrà tanto lontano... la prossima stagione, anche se credo che Conte non verrà, punterei su Blanc, o Gasperini.
si giudica alla fine non presi dall'adrenalina come un pallotta americano qualsiasi,posto che per me avrebbero dovuto licenziarlo a fine stagione scorsa dopo la finale del 4-0 subito dopo tanta fatica per andarci.
anche perchè dipende anche da quale allenatore sarà libero in estate,infatti se bisogna far scommesse o ripieghi meglio restar così
famosa citazione letteraria "quando lasci la via vecchia per la nuova,sai quel lasci non quel che trovi"
dunque preferisco non votare,visto che hai posto come paletto solo la champions.