E cosa dovrebbero fare, di grazia, per impedirlo? Fare la guerra all'UEFA a suon di carte bollate e reclami, rischiando di incancrenire ancora di più i rapporti, già sfilacciati, che abbiamo con l'UEFA stessa?Non è per fare polemica, ma tu cosa proporresti in concreto per impedire la quasi certa esclusione dalle coppe, sperando oltretutto che la diaspora duri solo un anno? Perchè il solo dire "Non ci difendiamo" fa fine e non impegna, certo: però poi, scendendo nel concreto, come cavolo possiamo fare a difenderci, se l'UEFA ci ha bocciati per l'indimostrabilità della continuità aziendale?
Che hai da perdere?
Ti escludono dalle coppe a differenza di quanto hanno fatto con altri,
ti mandano un arbitro indegno che si inventa un rigore e magari lo promuovono pure,
non mettono il VAR per motivi non noti, ma facilmente ipotizzabili.
non ti accettano nè il V.A. nè il S.a. che hanno concesso a cani e porci a seguito di violazioni bene più gravi delle nostre;
Inoltre la pena che ci stanno infliggendo non è in alcun modo proporzionata alla pretesa violazione, violando in tal modo qualsivoglia principio di diritto esistente pure nel Burundi, ma è apparentemente legata ad un sospetto una previsione per il futuro che si basa sul nulla.
Non tuteli un Club.
In questo modo lo distruggi per farlo comprare a 2 lire a qualcuno o, altra ipotesi, lo elimini in modo da evitare concorrenza agli amici.
Io farei una guerra a 360° ed in tutte le sedi:
Guerra Mediatica;
Guerra con i Tifosi;
Guerra nei Tribunali d'Italia, D'Europa e del Mondo.
E gli lancio anche una bella saetta ..........