Conferenza Fassone post CDA 25 maggio 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
70,417
Reaction score
39,237
In realtà la UEFA sta lavorando ad un corpo di norme nuove per il FPF proprio per limitare società come il PSG.

Anzi, sono curioso di vedere cosa accadrà a loro perchè sono in attesa del verdetto per il settlement agreement.

Ci darà un'idea in effetti della serietà della UEFA.

Guarda, in tutta franchezza, dubito ci sia un modo per arginare le spese.
Chi ha i soldi li spende e fa anche comodo ad altri che siano spesi.
Si dopa il mercato? E' la vita.
Berlusconi in questo non fu un predecessore? Avevamo i migliori giocatori del mondo e rubavamo agli altri pure le riserve.
Quel papin in panchina era uno schiaffo alla miseria.
Alla fine il psg spenderà e lo farà deridendo ogni regola.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
32,647
Reaction score
20,128
Al Milan il settlement è stato rifiutato. Non possiamo fare più paragoni con l'Inter, ci saranno precise sanzioni senza alcun tipo di beneficio previsto invece nel caso del settlement (ad esempio dilazioni sulla sanzione pecuniaria o condizioni sospensive).

Non resta che aspettare qualche settimana e vedremo.

Resto dell'idea che la UEFA non possa fare figli e figliastri impunemente e in modo così palese. Per me può escluderci dalle competizioni, certo, ma non ci può dare sanzioni economiche sproporzionate rispetto alle altre società.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,280
Reaction score
560
Si stanno gettando le maschere, e l'incompetenza di Fassone viene prepotentemente alla luce.
E' una conferenza stampa per cui è difficile trovare parole.

Se ripenso a coloro che un anno fa parlavano di dilettanti allo sbaraglio e se la ridevano mentre dicevano "non sapete quel che v'aspetta"...
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
"Non sono preoccupato."

Ok finita.

Anche perchè tu hai mai sentito questo personaggio dire "Sì, sono preoccupato"? o anche solo un più soft "Il futuro a breve sarà abbastanza problematico"? MAI! A sentirlo va sempre tutto bene, non c'è nessun problema, l'esclusione dall'Europa non è niente di che, ecc...il Titanic affonda, e Fassone è li tranquillo a far suonare l'orchestra
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Facendo passare una probabile esclusione dalle coppe europee come un fatto da nulla (mentre invece rappresenterebbe una delle macchie più gravi nella storia del calcio italiano a livello di club) e intorbidendo le acque accennando a fantomatici acquisti, questo emerito idiota è passato dal cialtronesco al delinquenziale. Si meriterebbe una mazzata sui denti, altro che licenziamento.

Sono sempre più convinto sia stato assunto da chi ben sappiamo per far ciò che sta facendo, ovvero affossare il Milan fino ai minimi termini in funzione del ben noto epilogo. Perché nemmeno un ********* con quoziente intellettivo inferiore a 50 sarebbe riuscito a mettere insieme in un anno le castronerie di questo clown. Condite per di più da una serie infinita di menzogne col sorriso sulla bocca e il tono mellifluo, nello stile di chi lo ha cooptato.

Mi vergogno, tutto questo è molto, molto peggio della serie B.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,280
Reaction score
560
Sempre più concreta l'ipotesi di mandare il Milan al macero per prenderlo a basso prezzo. Ovviamente è prevedibile chi lo prenderà.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,415
Reaction score
8,374
Ma perchè diavolo deve andare avanti a balle?! Questo qui o racconta un sacco di balle oppure è un bambino che non si rende conto della gravità della situazione.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,868
Reaction score
2,495
Marco Fassone in conferenza stampa post CDA:"Uefa? Stiamo studiando delle cose, pensavamo non fossero utili. Ora lavoriamo su cose diverse. Tratteremo argomenti nuovi che non abbiamo proposto. I nuovi acquisti? Arriveranno lo stesso, indipendentemente dalla partecipazione o meno all'Europa League. Se l'Uefa dovesse escluderci avremmo un budget leggermente inferiore a disposizione. Ma non sono preoccupato. Aumento di capitale? Circa 40 milioni totali. Sappiamo quali sono i ruoli da coprire. Io ho cercato di essere trasparente e chiaro con i tifosi. La proprietà? E' dispiaciuta, ci aspettavamo il settlement. Le decisioni dellla Uefa sono legate allo scenario futuro della società. Alla potenziale insicurezza. Rifinanziamento? La parte più difficile da rifinanziare è quella della holding. Non ci sarà un'accelerata a brevissimo. Il rifinanziamento del debito con Elliott invece è più semplice. Quando ci sarà una schiarita sulla holding sarà abbastanza rapido. Giocatori e allenatori preoccupati? No, li ho rassicurati sulla gestione. Il gruppo ha una maturità eccellente. La decisione della Uefa potrebbe essere appellata. Quindi ci sarà un giudizio a metà giugno, l'altro dopo. Sul mercato non arriveranno altri 10-11 giocatori ma 2-3. Poi vedremo se potremo pagarli 20 milioni di euro in più o in meno".

"Che chiarezza, che trasparenza, sempre un piacere da leggere ed ascoltare" :sisi:

Praticamente l'unica cosa "positiva" è che il rifinanziamento precipitoso a tassi sanguinosi non ci sarà, il resto un disastro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto