Conceicao vs Theo per i capelli colorati.

Reaction score
5,353
Che poi se Theo arasse la fascia come un paio di anni fa, nessuno gli direbbe niente, invece cammina...ed é lì che inizi a notare certe cose come i capelli da scemo, la moglie ritardata, le storie extracalcio e tanti piccoli dettagli che prima non si filava giustamente nessuno, perché faceva bene il suo lavoro.
Ecco, hai centrato il punto, puoi anche tingerti i capelli ma in campo devi dare l'anima e quest'anno per lui è il peggiore da quando è al Milan. Purtroppo il nostro spogliatoio è povero di leader ma è molto votato ai social e a pagliacciate varie

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Il problema è che la capigliatura rosa è il segnale che Theo ha dato a Coincecao per fargli capire di essere stato alla festa data a Bologna da Calabria a tema "metti qualcosa di rosa".

Reaction score
12,864
Non sto difendendo Theo, se leggi bene. Figurati, li prenderei a ceffoni quelli che si conciano in questo modo. Per non parlare del famoso "stile Milan" che ho sempre amato.

Detto questo, i tempi sono cambiati e sarà (purtroppo) sempre più difficile vedere gente sobria. Però onestamente trovo anche un po' esagerato questo comportamento da parte di Conceicao. Mi sembra che cerchi lo scontro e voglia fare un po' troppo il duro, danneggiando se possibile certi rapporti.

Poi 'ste robe sono irrilevanti quando abbiamo la dirigenza impestata di c0gli0ni e cialtroni molto peggio di Theo, solo che loro sono in giacca e cravatta e con i capelli ben pettinati, e quindi di Theo me ne fotto, se proprio devo scegliere.
A mio avviso c'è troppa narrazione,ogni cosa che succede a Milanello,il Sergente Conceiçao non è d'accordo e litiga con tutti.
Io a questa cosa di Sergio incavolato per i capelli non ci credo. Può essere in parte vero,ma si da troppa rilevanza a queste cose.
I giocatori devono impegnarsi e dare tutto.

Reaction score
5,637
Sono regole non scritte, ma che il buon senso ti impone di rispettare.

Alla fine è rimasto quello che lanciava i nani in Spagna. Che non avesse un pensiero evoluto lo avevamo capito, ma che non sia riuscito a maturare un minimo in questi anni è grave.

Anche cosi, me lo tengo stretto. Come terzino di spinta è il migliore al mondo. Senza dubbio. Resta comunque un gran cafone.

Conceicao perde in partenza se vuole fare questa guerra con lo spogliatoio. Non è più quella generazione e non so chi nello spogliatoio si possa schierare con lui.
Non vorrei che a farlo fuori fossero proprio i giocatori ancor prima che la società.

Reaction score
5,637
Costacurta dice sempre che i senatori una volta "uccisero" il primo Gattuso che si era permesso di lasciare i peli della barba nel lavandino.

Immagino cosa avrebbero fatto con tutti sti ritardati che abbiamo oggi in rosa.
Eh ma Theo o Leao li puoi indirizzare se hai dentro lo spogliatoio Costacurta, Maldini o chi per loro. Un allenatore che fa questa battaglia perde in partenza se non ha chi lo appoggia, anzi al Milan non dovrebbe neanche essere compito suo …

I nostri senatori sono Leao e Theo, e col cavolo che Maignan o Tomori fanno gruppo contro di loro.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,799
Non sto difendendo Theo, se leggi bene. Figurati, li prenderei a ceffoni quelli che si conciano in questo modo. Per non parlare del famoso "stile Milan" che ho sempre amato.

Detto questo, i tempi sono cambiati e sarà (purtroppo) sempre più difficile vedere gente sobria. Però onestamente trovo anche un po' esagerato questo comportamento da parte di Conceicao. Mi sembra che cerchi lo scontro e voglia fare un po' troppo il duro, danneggiando se possibile certi rapporti.

Poi 'ste robe sono irrilevanti quando abbiamo la dirigenza impestata di c0gli0ni e cialtroni molto peggio di Theo, solo che loro sono in giacca e cravatta e con i capelli ben pettinati, e quindi di Theo me ne fotto, se proprio devo scegliere.
Capisco il tuo punto di vista, ma se almeno Theo fosse quello di tempo fa certe cose passerebbero a tutti gli effetti in secondo piano. Oltretutto, se non ricordo male, non è la prima volta che si addobba i capelli in modo, diciamo così, "eccentrico".
Però se ti presenti in campo conciato in quel modo e poi fai anche schifo penso che girerebbero le balle a qualsiasi allenatore...

Reaction score
3,706
Costacurta dice sempre che i senatori una volta "uccisero" il primo Gattuso che si era permesso di lasciare i peli della barba nel lavandino.

Immagino cosa avrebbero fatto con tutti sti ritardati che abbiamo oggi in rosa.
ah beh costacurta è un duro..a lui non gliela fai...se sgarri ti caccia... :asd:
images

Alto