Conceicao vs Theo per i capelli colorati.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,867
Non ho niente contro i tatuaggi, ma te lo fai quando sei in ferie, a maggior ragione se é una roba enorme che può dare fastidio soprattutto i primi giorni durante gli allenamenti, oltre ad abbassare le difese immunitarie. Chi é informato a riguardo mi corregga perché non é il mio campo e mi interessa, magari mi sbaglio
È perfettamente come dici tu io ne so qualcosa visto che ne ho un paia.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Ma per me siamo alla follia
Cioè o esiste una regola scritta o comunque conosciuta da tutti e allora conceicao ha ragione a dire a Theo che non ha rispettato la regola o siamo davanti ad un pazzo scatenato.
Un uomo ha la libertà di fare quello che gli pare con i suoi capelli.
Leggo pure di commenti negativi perche Leao si fa un tatuaggio.
Ancora una volta, se c'è una regola chiara allora si potrebbe pure dire che ha sbagliato ma se non esiste questa regola allora perché gli rompete il caxx0?

Si può tranquillamente dire che non piace il colore. Che e una mancanza di buongusto... Ma fa comunque quello che vuole.

Invece di rompere le palle ai giocatori per cose che MOLTO PROBABILMENTE non lo riguardano, dovrebbe imparare a gestire la rabbia...
Perché il Milan se ha fatto una figura di melma ultimamente non e di certo per il colore dei capelli di Theo... Ma più perché il mondo intero l'ha visto inseguire un suo giocatore a partita conclusa dopo averla pure vinta e ci sono voluti più membri per provare a fermarlo.

Ma ripeto, se esiste un regolamento dove si dice chiaramente che quello che ha fatto Theo non è accettabile allora gli mettessero addirittura una multa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,085
Ma per me siamo alla follia
Cioè o esiste una regola scritta o comunque conosciuta da tutti e allora conceicao ha ragione a dire a Theo che non ha rispettato la regola o siamo davanti ad un pazzo scatenato.
Un uomo ha la libertà di fare quello che gli pare con i suoi capelli.
Leggo pure di commenti negativi perche Leao si fa un tatuaggio.
Ancora una volta, se c'è una regola chiara allora si potrebbe pure dire che ha sbagliato ma se non esiste questa regola allora perché gli rompete il caxx0?

Si può tranquillamente dire che non piace il colore. Che e una mancanza di buongusto... Ma fa comunque quello che vuole.

Invece di rompere le palle ai giocatori per cose che MOLTO PROBABILMENTE non lo riguardano, dovrebbe imparare a gestire la rabbia...
Perché il Milan se ha fatto una figura di melma ultimamente non e di certo per il colore dei capelli di Theo... Ma più perché il mondo intero l'ha visto inseguire un suo giocatore a partita conclusa dopo averla pure vinta e ci sono voluti più membri per provare a fermarlo.

Ma ripeto, se esiste un regolamento dove si dice chiaramente che quello che ha fatto Theo non è accettabile allora gli mettessero addirittura una multa.

Libertà fino ad un certo punto, eh.

Ad esempio, se lavori in banca (ma in qualsiasi altro posto di lavoro) e dall'oggi al domani ti presenti coi capelli viola il direttore, come minimo, ti prende per un orecchio e ti fa una bella ramanzina. Come è giusta che sia.

C'è un concetto di decenza che non dovrebbe mai essere oltrepassato. Altrimenti, va bene tutto...

Reaction score
12,853

Ad esempio, se lavori in banca (ma in qualsiasi altro posto di lavoro) e dall'oggi al domani ti presenti coi capelli viola il direttore, come minimo, ti prende per un orecchio e ti fa una bella ramanzina. Come è giusta che sia.

C'è un concetto di decenza che non dovrebbe mai essere oltrepassato. Altrimenti, va bene tutto...

Che ne dici se ci si presentasse in banca così?:muhahah:

Allegati

• aa4bce14-915d-11eb-9be4-7a3c7e8262a3_800x450.jpg
    aa4bce14-915d-11eb-9be4-7a3c7e8262a3_800x450.jpg
    41.6 KB · Visite: 29

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575

Che poi se Theo arasse la fascia come un paio di anni fa, nessuno gli direbbe niente, invece cammina...ed é lì che inizi a notare certe cose come i capelli da scemo, la moglie ritardata, le storie extracalcio e tanti piccoli dettagli che prima non si filava giustamente nessuno, perché faceva bene il suo lavoro.

Reaction score
12,853
Che poi se Theo arasse la fascia come un paio di anni fa, nessuno gli direbbe niente, invece cammina...ed é lì che inizi a notare certe cose come i capelli da scemo, la moglie ritardata, le storie extracalcio e tanti piccoli dettagli che prima non si filava giustamente nessuno, perché faceva bene il suo lavoro.
La moglie ritardata:rotolo:

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,798
Sì, comunque anche basta con questi atteggiamenti, sia si tratti di capelli da bimbominkia da una parte, che di sergenti di ferro dall'altra. Al Milan 'ste robe non si erano mai viste.

Basta con le wokate e basta anche con la disciplina da riformatorio. Qui si passa da un estremo all'altro e i risultati non cambiano.
Sì siamo d'accordo, ma c'è da dire che una volta queste pagliacciate non si vedevano. Hai mai visto Baresi, Maldini o Nesta in quelle condizioni? Serve qualcuno con le palle quadre per mettere in riga sta gente, e Sergio serve in questo momento, eccome.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,085
Sì siamo d'accordo, ma c'è da dire che una volta queste pagliacciate non si vedevano. Hai mai visto Baresi, Maldini o Nesta in quelle condizioni? Serve qualcuno con le palle quadre per mettere in riga sta gente, e Sergio serve in questo momento, eccome.

Costacurta dice sempre che i senatori una volta "uccisero" il primo Gattuso che si era permesso di lasciare i peli della barba nel lavandino.

Immagino cosa avrebbero fatto con tutti sti ritardati che abbiamo oggi in rosa.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691

Ti dico solo che se provi a mandare a casa uno per colpa del colore dei suoi capelli ti prendi una di quelle denunce... Che 20 anni dopo stai ancora pagando.
Per discriminazione.

Sia chiaro che io la penso come te. Ma per evitare queste cose metterei proprio regole scritte ben chiare.
Se a loro sta bene allora firmano e seguono le regole.
Se non vogliono possono andare a giocare altrove.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789

Non sto difendendo Theo, se leggi bene. Figurati, li prenderei a ceffoni quelli che si conciano in questo modo. Per non parlare del famoso "stile Milan" che ho sempre amato.

Detto questo, i tempi sono cambiati e sarà (purtroppo) sempre più difficile vedere gente sobria. Però onestamente trovo anche un po' esagerato questo comportamento da parte di Conceicao. Mi sembra che cerchi lo scontro e voglia fare un po' troppo il duro, danneggiando se possibile certi rapporti.

Poi 'ste robe sono irrilevanti quando abbiamo la dirigenza impestata di c0gli0ni e cialtroni molto peggio di Theo, solo che loro sono in giacca e cravatta e con i capelli ben pettinati, e quindi di Theo me ne fotto, se proprio devo scegliere.

Alto