Conceicao vs Theo per i capelli colorati.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,867
Semplicemente quando i risultati non arrivano ci si attacca a qualsiasi cosa: tizio ha i capelli colorati, caio ha risposto male, sempronio è andato al concerto, un altro ha mangiato troppo ecc. Quando vinci invece tutte queste situazioni non le caca nessuno.
Per me sarebbero mancanza di rispetto anche se vincesse tutti gli anni il pallone d’oro.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,711
Come riportato da Relevo, Sergio Conceicao non ha gradito il look mostrato da Theo (con i capelli rossi) contro il Feyenoord. Inoltre, come già riferito, il terzino è sempre più lontano dal Milan.

Si va verso la cessione QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-per-felix-via-theo-e-forse-leao.148160/

67ad003bb4917.jpeg
Sta roba dei capelli rosa è obiettivamente indecente. Voleva imitare Origi o ha sbattuto la testa contro Majin Bu?
Il periodo in cui si è insediato il tim indegrado l'ho visto come una fase caratterizzata dell'assoluta mancanza di regole. Giocatori che facevano quello che volevano, tanto sapevano che nè dirigenti nè allenatore avevano il polso, il carisma e la capacità di fare rispettare qualsivoglia regola. Conceicao sta provando a dare un minimo di rigore allo spogliatoio e si sta ritrovando inevitabilmente in difficoltà. Soprattutto perché non supportato da dirigenti incapaci e inetti che di queste dinamiche non capiscono una beata mazza.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Come riportato da Relevo, Sergio Conceicao non ha gradito il look mostrato da Theo (con i capelli rossi) contro il Feyenoord. Inoltre, come già riferito, il terzino è sempre più lontano dal Milan.

Si va verso la cessione QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-per-felix-via-theo-e-forse-leao.148160/

67ad003bb4917.jpeg
Ho visto anche che Leao si é fatto un tatuaggio enorme sulla schiena e che quindi richiede una certa cura, molto peggio dei capelli da scemo. Zero professionalità, sono dei bambini

Giek

Junior Member
Reaction score
3,358

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Che bimbiminkia, poi sta moda dei tatuaggi mai capita
Non ho niente contro i tatuaggi, ma te lo fai quando sei in ferie, a maggior ragione se é una roba enorme che può dare fastidio soprattutto i primi giorni durante gli allenamenti, oltre ad abbassare le difese immunitarie. Chi é informato a riguardo mi corregga perché non é il mio campo e mi interessa, magari mi sbaglio

Reaction score
9,433
Ho visto anche che Leao si é fatto un tatuaggio enorme sulla schiena e che quindi richiede una certa cura, molto peggio dei capelli da scemo. Zero professionalità, sono dei bambini
Non solo bambini ma anche sfondati ti fama e soldi,cosa vuoi che gli frega vincere o perdere per loro è la stessa cosa

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,867
Sta roba dei capelli rosa è obiettivamente indecente. Voleva imitare Origi o ha sbattuto la testa contro Majin Bu?
Il periodo in cui si è insediato il tim indegrado l'ho visto come una fase caratterizzata dell'assoluta mancanza di regole. Giocatori che facevano quello che volevano, tanto sapevano che nè dirigenti nè allenatore avevano il polso, il carisma e la capacità di fare rispettare qualsivoglia regola. Conceicao sta provando a dare un minimo di rigore allo spogliatoio e si sta ritrovando inevitabilmente in difficoltà. Soprattutto perché non supportato da dirigenti incapaci e inetti che di queste dinamiche non capiscono una beata mazza.
Ma dai lasciamo stare la nuova dirigenza con sta roba c’entra ben poco semmai la colpa è di Pioli che ha usato sempre la carota e pochissime volte il bastone.

Alto