Conceicao Musah LIVE:"Vincere ma siamo in emergenza. Servono i tifosi".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
16,969
Ma per come lo dice... E per il fatto che dice subito prima che pensa/pensava che una squadra non vincesse per colpa dei gol non segnati dalle punte...
Alla fine ti sembra proprio che dice che "vede anche altro" per non dire proprio che i nostri sono scarsi e inutili
Eh si è una supercazzola per non dire che fanno caxxare, secondo me.

Come dicevo, sono cose che si dicono per diplomazia, nessuno ama punte che segnano poco.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,053
cioè addirittura meglio un centrocampista che pavlovic ? non capisco....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
16,969
Secondo me questa era una stilettata mica da ridere alla società, come dire "se me li vendete tutti magari posso mettere un centrocampista lì"
Si ci sta come interpretazione.
Io risentendola l'ho intesa che ora come ora gli tocca inventarsi le soluzioni perchè non ha i giocatori che vuole lui (tra infortuni e mercato).

Conceicao ha metodi piu educati ma nella sostanza è una allenatore alla Conte, che magari è piu esplicito e diretto, i concetti sono gli stessi.

kollaps

Well-known member
Reaction score
128
La punta che ti fa giocare bene funziona solo se hai due esterni da doppia cifra e mezzali che si inseriscono.
Noi non abbiamo né la punta né i gol delle ali, che sono super offensive e sbilanciano la squadra, ma non fanno gol manco con le mani.
Pulisic da solo non basta, soprattutto se lo si fa giocare fuori ruolo visto che è una seconda punta o esterno a sx.
Quindi qualcosa bisogna cambiare per forza.

Reaction score
1,925
Si ci sta come interpretazione.
Io risentendola l'ho intesa che ora come ora gli tocca inventarsi le soluzioni perchè non ha i giocatori che vuole lui (tra infortuni e mercato).

Conceicao ha metodi piu educati ma nella sostanza è una allenatore alla Conte, che magari è piu esplicito e diretto, i concetti sono gli stessi.
Ha quasi sorriso e detto "è anche vero che ho solo due difensori centrali...magari posso mettere un centrocampista".
A onor del vero ha anche elogiato Pavlovic per l'atteggiamento in allenamento.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
743
Questa conferenze mi è sembrata sottotono rispetto alle altre. Forse il Mister sta imparando a controllarsi e parlare usando i filtri. Sul tifo, condivido il pensiero. Piuttosto che tifare contro, mi allontano.
Sulla partita della Juve, non capisco cosa intende come tiri zero. Nello specchio? Perché i primi due tiri verso la porta li fa proprio la Juve.
Sugli attaccanti, si e no.
Sulla difesa, stai a vedere che è matto e mette Musah 🤣🤣🤣

Reaction score
3,460
si ma che vorrebbe dire "i tifosi devono guardare il simbolo"? che bisogna tifare il milan in quanto milan anche se facciamo cag? :asd:

un pò troppo comodo direi :asd: