Conceicao:"Chiudere da Milan". Futuro tra Allegri, Sarri e Italiano.

Reaction score
12,181
Sicuro ma questo non ti impedisce di non fare mercati importanti. Vedi Napoli la scorsa estate
Il Napoli è stato costretto a vendere il suo giocatore più forte a gennaio, e li ha spesi solo perchè erano convinti di vendere il nigeriano in estate.

Altrimenti col binocolo che DeLa li spendeva.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,866
Il Napoli è stato costretto a vendere il suo giocatore più forte a gennaio, e li ha spesi solo perchè erano convinti di vendere il nigeriano in estate.

Altrimenti col binocolo che DeLa li spendeva.
Ha preso pure Conte. Noi con il doppio del fatturato e la qualificazione in Champion's abbiamo preso uno che guadagnava meno di Pioli

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
Andrebbe approfondito però questo discorso perchè davvero è difficile capire cosa ci sia dietro.
E' solo incapacità ?
Lo escludo.
I miliardari possono essere anche incapaci ma hanno sempre i soldi per assumere i capaci.

Lo strano percorso dei nostri dirigenti che fanno stranamente carriera resta un mistero.
Non è incapacità e presunzione. Penso che Cardinale in America sia visto come una grande figura sportiva, magari lo stesso Cardinale ha pensato di portare il suo modus operandi qui in Italia con la presunzione di fare meglio ecco questo è il punto. Se ci pensiamo quando c’era Elliot le cose non è che andavano proprio male, hanno assunto Gazidis, hanno dato un po’ di poteri a Maldini e qualcosa l’abbiamo visto.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,711
Di quale Milan parla?Se quello degli ultimi 15 anni dovrebbe prendere 3 schiaffi dal Bologna.

Reaction score
20,292
Ha preso pure Conte. Noi con il doppio del fatturato e la qualificazione in Champion's abbiamo preso uno che guadagnava meno di Pioli

Ed è tutta qui la differenza tra noi e loro.
Loro, teoricamente, non potevano spendere così tanto, ma l'hanno fatto perchè convinti che avrebbero recuperato tutto grazie al lavoro di Conte (e infatti torneranno in CL, che sono soldoni garantiti, e forse vinceranno anche il campionato).

Noi, teoricamente, potevamo spendere anche il triplo, ma i nostri hanno avuto il solito braccino convinti di rientrare facilmente tra le prime 4, riprendere i soldi garantiti dalla CL, vendere qualche giocatore per 50 milioni, prendere altri soldoni dalle partite giocate in casa in CL e dai diritti, arrivare nuovamente 4° in campionato e ripetere tutto in loop, ingigantendo il portafoglio con soldi facili (per loro, dato che si credono i più furbi del mondo)
Fortunatamente non è andata così e ora si beccano un bel c4zzo.

Ora ci troviamo nella stessa identica situazione del napoli, ma sappiamo già che i nostri chiulattoni non spenderanno mai ne per un allenatore vincente ne per giocatori vincenti.
Quindi o si continua con velenaù o arriverà un altro brocco uguale a lui, o si continuerà con questi giocatori o arriveranno altri calciatori brocchi come i nostri attuali. Rigorosamente a 20 milioni l'uno.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
Ed è tutta qui la differenza tra noi e loro.
Loro, teoricamente, non potevano spendere così tanto, ma l'hanno fatto perchè convinti che avrebbero recuperato tutto grazie al lavoro di Conte (e infatti torneranno in CL, che sono soldoni garantiti, e forse vinceranno anche il campionato).

Noi, teoricamente, potevamo spendere anche il triplo, ma i nostri hanno avuto il solito braccino convinti di rientrare facilmente tra le prime 4, riprendere i soldi garantiti dalla CL, vendere qualche giocatore per 50 milioni, prendere altri soldoni dalle partite giocate in casa in CL e dai diritti, arrivare nuovamente 4° in campionato e ripetere tutto in loop, ingigantendo il portafoglio con soldi facili (per loro, dato che si credono i più furbi del mondo)
Fortunatamente non è andata così e ora si beccano un bel c4zzo.

Ora ci troviamo nella stessa identica situazione del napoli, ma sappiamo già che i nostri chiulattoni non spenderanno mai ne per un allenatore vincente ne per giocatori vincenti.
Quindi o si continua con velenaù o arriverà un altro brocco uguale a lui, o si continuerà con questi giocatori o arriveranno altri calciatori brocchi come i nostri attuali. Rigorosamente a 20 milioni l'uno.
Divoratore di stelle quello che penso anche io. Penso che la nostra disfatta sia colpa della presunzione dei nostri dirigenti ma soprattutto la presunzione di questa società. Se ci fai caso ADL da uomo molto presuntuoso e pieno di se, si è preso tutti i meriti dello scudetto è non si è fatto scrupoli a perculare Spalletti e vendere i big pensando che tanto il Napoli avrebbe rivinto con lui al comando. Ovviamente gli è andata malissimo ma poi ha rimediato subito l’anno dopo magari è dico magari lo capiranno anche i nostri fenomeni, non nutro speranze ma nella vita bisogna accettare la sconfitta e avere l’umiltà di dire “ho sbagliato” se lo fanno magari qualche punto lo guadagnano. Io non colpevolizzo mai chi sbaglia ha patto che chi ho di fronte è abbastanza umile di ammettere l’errore.