Ed è tutta qui la differenza tra noi e loro.
Loro, teoricamente, non potevano spendere così tanto, ma l'hanno fatto perchè convinti che avrebbero recuperato tutto grazie al lavoro di Conte (e infatti torneranno in CL, che sono soldoni garantiti, e forse vinceranno anche il campionato).
Noi, teoricamente, potevamo spendere anche il triplo, ma i nostri hanno avuto il solito braccino convinti di rientrare facilmente tra le prime 4, riprendere i soldi garantiti dalla CL, vendere qualche giocatore per 50 milioni, prendere altri soldoni dalle partite giocate in casa in CL e dai diritti, arrivare nuovamente 4° in campionato e ripetere tutto in loop, ingigantendo il portafoglio con soldi facili (per loro, dato che si credono i più furbi del mondo)
Fortunatamente non è andata così e ora si beccano un bel c4zzo.
Ora ci troviamo nella stessa identica situazione del napoli, ma sappiamo già che i nostri chiulattoni non spenderanno mai ne per un allenatore vincente ne per giocatori vincenti.
Quindi o si continua con velenaù o arriverà un altro brocco uguale a lui, o si continuerà con questi giocatori o arriveranno altri calciatori brocchi come i nostri attuali. Rigorosamente a 20 milioni l'uno.