Conceicao e Maignan:"Serata da dimenticare. Mancate le basi. Gimenez...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,127
Maignan a Sky:"Sono deluso e inca... Volevamo vincere ma non abbiamo dato il meglio. Hanno fatto meglio di noi. Hanno vinto loro. Qual è il problema? Difficile da dire. Ci sarebbero da dire tante cose. Sappiamo noi cosa ci manca per fare la differenza. Oggi dobbiamo cercare di avere risultati. Che sia la testa, o tattica. Non dobbiamo trovare scuse".

Conceicao in conferenza:"Tutti gli episodi della partita sono stati contro di noi, ma con questo non voglio nascondere la mancanza di aggressività nel primo tempo. Quando manca la base è difficile: il calcio è fatto di duelli costanti difensivi e offensivi. Non è che sto dicendo cose spettacolari, ma non è facile cambiare. Abbiamo reagito, ma perché siamo costretti a reagire? Noi avevamo molte motivazioni in più di loro. La preparazione è stata al dettaglio. Poi ognuno ci deve mettere la sua passione per il calcio. Anche il terreno di gioco non era buono, l'arbitraggio non è stato al livello. Si può dire tutto, ma non lo farò. Ho messo anche Terracciano a destra. Sono fatti, ma non ci voglio entrare. Per me è più importante la passione, mettere qualcosa in più di sé stesso. Se no si può cambiare allenatore, venire il migliore del mondo, ma è difficile. Il problema è la base. Veramente: io, giocare una partita di Champion così, entrare in una maniera come la nostra, è difficile...Gimenez KO? Ho un discorso con la dirigenza per capire i punti dove migliorare. Stiamo cercando di trovare soluzioni che ci possano aiutare, un po' più forti. Noi abbiamo ancora tutto in mano, sia in campionato che in Champions. Abbiamo tutto per andare avanti. Peggior primo tempo della mia carriera? No, perché nonostante il nostro atteggiamento loro non erano mai arrivati in porta. Non massacro neanche Gabbia, che ci ha dato tanto. Musah primo cartellino evitabile. Errore e gol loro al primo tiro. Siamo stati noi come squadra a commettere questi errori. Mettiamoci la mano sulla coscienza. Io sono qui davanti a voi e vi dico che sono il responsabile. Poi nello spogliatoio e ci dobbiamo guardare in faccia. I giocatori credono nel mio lavoro? Non mi viene il dubbio. Risponderò sinceramente. Ho visto giocatori che erano veramente dispiaciuti e delusi per questa partita. Se i giocatori non credessero in me, non avremmo vinto la Supercoppa, a Como o col Parma con reazioni importanti. Dobbiamo cambiare l'ingresso nella partita. Se chi gioca dal primo minuto non è disponibile a fare questo, metteremo altri. La fiducia c'è tra staff e giocatori".

Conceicao a Sky:"Oggi è andato tutto contro di noi. Ne primo tempo ci sono mancate le basi: i duelli, l'aggressività. Siamo arrivati poche volte negli ultimi 30 metri finendo male. Poi sul primo gol è un errore tecnico che ci può stare. Con l'espulsione tutto si è complicato. Abbiamo continuato a lottare. Quando abbiamo pareggiato, poi abbiamo cercato di vincere. E su un altro errore individuale abbiamo preso il secondo gol. In partite del genere bisogna essere sempre pronti, ad altri livelli. Dovevamo entrare molto più forti, aggressivi e presenti nella partita. Il secondo tempo mi è piaciuto di più. Abbiamo cercato di vincere la partita. E' stata una serata così. Dobbiamo fare di più. Io oggi avevo 17 giocatori. Ho metto Tomori e Terracciano terzini. E' un momento così. Potevo arrivare qui e dare queste scuse. Parlare dell'arbitro non di livello. Ma non mi va".

Maignan sul KO con la Dinamo:"Abbiamo sbagliato, potevamo finire tra le prime 8. Partita da dimenticare, dovevamo fare meglio. Il morale è giù, ma dobbiamo reagire subito per la partita che arriva. Non possiamo mollare, siamo il Milan. Stasera abbiamo fatto male, dobbiamo andare avanti e cercare di non ripetere gli errori. Non è finita, volevamo fare meglio e finire bene in Champions. Non dobbiamo buttarci giù, sappiamo che in questi momenti è difficile ma non dobbiamo mollare mai".

IN AGGIORNAMENTO CON TUTTE LE DICHIARAZIONI

Mike%20Maignan%20Milan.jpg

Ultima modifica:

CS10

Junior Member
Reaction score
941
Certo tanto c’è sempre un’altra partita da poter perdere per poi giustificarsi

Reaction score
1,854
Maignan sul KO con la Dinamo:"Abbiamo sbagliato, potevamo finire tra le prime 8. Partita da dimenticare, dovevamo fare meglio. Il morale è giù, ma dobbiamo reagire subito per la partita che arriva. Non possiamo mollare, siamo il Milan. Stasera abbiamo fatto male, dobbiamo andare avanti e cercare di non ripetere gli errori. Non è finita, volevamo fare meglio e finire bene in Champions. Non dobbiamo buttarci giù, sappiamo che in questi momenti è difficile ma non dobbiamo mollare mai".

Le uniche dichiarazioni che accetterei sono quelle dei cavalieri dell'apocalisse che annunciano le loro dimissioni per incapacità manifesta. Tutto il resto sono solo parole al vento.

Finisse subito questa stagione perché di batoste ne arriveranno, eccome se arriveranno

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,354

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,608

non molliamo mai noi, eppure è da Agosto che facciamo ridere