Conceicao a DAZN sul KO con la Juve:"Milan spento nel secondo tempo? Nel primo tempo partita equilibrata con più occasioni. Nel secondo tempo la Juve ha avuto più voglia. Abbiamo preso due gol e potevamo prenderne un altro. Sono io il responsabile. Manca benzina, stanchezza? Che benzina. Siamo a gennaio. C'è stato tempo di recuperare. Serve il frigo vuoto per avere più fame. Io ho allenato piccole squadra quando ho iniziato. Ho avuto squadre non granchè a livello tecnico ma con grande fame. Nella vita bisogna avere degli obiettivi. Anche quando sei arrivato al Milan. Devi averne di più. Bisogna essere orgogliosi quando arrivi a fine carriera. Sono io che devo cambiare la mentalità dei giocatori. Mi prendo le responsabilità di questa sconfitta. Non sono stato bravo nell'intervallo visto il calo del secondo tempo. Sbagli i gol, ok. Ma quando mancano altre cose, dipende da me. Sono io che devo cambiare questa situazione. Theo e Leao sono mancati? Non possiamo sempre andare sui giocatori con più esperienza. Tutti hanno responsabilità, Il peso non va solo sulle spalle di Theo, Leao e Mike. Gli altri non si possono nascondere. Per me tutti sono uguali indipendentemente dall'età. Nei momenti di difficoltà poi esce chi ha più esperienza. Ma nessuno deve nascondersi. Bisogna cambiare questa situazione. A livello tecnico e fisico non siamo inferiori agli altri. Per me la base è avere la fame e la voglia e vincere ogni duello come se fosse quello decisivo. Manca questo. Le responsabilità me le prendo io".
Maignan sul KO con la Juve a DAZN:"Fino a che il campionato si gioca non è finita. Non dobbiamo mollare. Andare avanti. Capire perchè stasera non è andata bene e non mollare. Perchè poca energia nel secondo tempo? Hanno vinto più duelli. Loro hanno avuto più fiducia e hanno fatto gol. Certo che ero arrabbiato. Quando non vinciamo non possiamo essere felici. Ho avuto problemi fisici? Ho sentito una piccola cosa sull'adduttore ma non era grave. Volevo tornare in campo. Poi ho finito la partita bene".
Maignan a MTV:"Loro sono stati più precisi e hanno fatto gol. Poi noi non abbiamo avuto più occasione per fare gol. Il Girona? Non dobbiamo mollare. Nel calcio capitano i momenti no. Dopo un pareggio e una sconfitta non possiamo abbassare la testa e mollare, ma dobbiamo lavorare. Ora abbiamo una partita importante in Champions, pensiamo subito a quella".
In aggiornamento con tutte le dichiarazioni