Comunicato Usigrai e CDR Rai Sport contro le pay TV

Reaction score
2,436
La Rai che non è gratis , invece di strapagare conduttori di programmi da 3/4% di share e promuovere reality, partecipi alle gare di assegnazione dei diritti sportivi ...

Ovazione! Io,pago il canone per cosa? Per Carlo Conti?

Si aggiudicassero i diritti e piangano meno.

Reaction score
17
Gli appassionati di calcio sono in palese diminuzione, specie tra i più giovani. I signori del calcio e dei diritti televisivi pensano a mungere la vacca morente, chiamata Serie A, finché possono, invece di cercare modi per renderla nuovamente appetibile per l'estero, da dove dovrebbero venire i veri proventi, come accade per la Premier League.

Igor91

Member
Reaction score
367
Now tv + dazn =37€ al mese e vedi tutto.
Esistono 20.000 combinazioni simili.

Io per dazn rispetyo al mio abbonamento pago 4,99€ al mese in piú.

Sono tutte scuse. I prezzi sono la metá che nel resto d’europa.

Beh €37 mi sembra più che onesto, allora faccio subito questo. La qualità come la trovi?

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Ma quanta demagogia di basso livello, sull'onda emotiva di sto governo di masanielli che ci ritroviamo. Ormai siamo al "più pilu per tutti" reso istituzionale. La serie A fa bene a vendere a caro prezzo il proprio prodotto, se no come fa a competere in Europa con la Premier e la Liga? Chi manda in onda "il prodotto" lo fa rispettando certe regole, tra cui limitare al minimo la pubblicità (tra un po' gli negheranno demagogicamente anche quella sulle scommesse, pensa un po'...). Piuttosto quelli della RAI dovrebbero spiegare che fine fanno i milioni che incassano con il canone e la pubblicità. Forse se invece di pagare Carlo Conti e Baglioni per quella c***ta del Festival di Sanremo spendessero un po' di più per aggiudicarsi i diritti dello sport, avremmo un servizio pubblico decente. Per cui la risposta a sta accozzaglia di panzane è quando non c'erano le pay tv la partita se volevi te la andavi a vedere allo stadio, se no c'era la radiolina, altro che tv.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Now tv + dazn =37€ al mese e vedi tutto.
Esistono 20.000 combinazioni simili.

Io per dazn rispetyo al mio abbonamento pago 4,99€ al mese in piú.

Sono tutte scuse. I prezzi sono la metá che nel resto d’europa.

e chi non vuole/può usare internet? discorso egoistico il tuo.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
e chi non vuole/può usare internet? discorso egoistico il tuo.

Capisco anche il tuo discorso corvo.. però siamo nel 2018 se non vuoi usare Internet ti arrangi e paghi..
Invece non potere usarlo mi sembra strano..io vivo a 900 metri in montagna e non arriva nessuna linea ADSL e nemmeno le connessioni radio tipo Eolo o Linkem ma mi sono organizzato comunque e vedo tutto benissimo.
Bisogna anche accettare di stare al passo coi tempi altrimenti non ci si può lamentare..

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Capisco anche il tuo discorso corvo.. però siamo nel 2018 se non vuoi usare Internet ti arrangi e paghi..
Invece non potere usarlo mi sembra strano..io vivo a 900 metri in montagna e non arriva nessuna linea ADSL e nemmeno le connessioni radio tipo Eolo o Linkem ma mi sono organizzato comunque e vedo tutto benissimo.
Bisogna anche accettare di stare al passo coi tempi altrimenti non ci si può lamentare..

ma io l'accetto, però conosco tante persone che non possono usare internet, perché hanno una connessione schifosa, non hanno la fibra e così via. Che famo? non si può dire si arrangiano, perché è quello che dicono chi si fa il pezzotto o usa metodi alternativi nei confronti di chi paga; che , se ho letto bene, vengono giustamente criticati. E' la stessa situazione.
La verità è che non siamo noi italiani a non essere pronti ma il sistema in sé che non funziona. Fossi in Inghilterra stai sicuro che non ci sarebbero di questi problemi. Qui devi accedere un cero ad un Santo per avere una connessione veloce.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
ma io l'accetto, però conosco tante persone che non possono usare internet, perché hanno una connessione schifosa, non hanno la fibra e così via. Che famo? non si può dire si arrangiano, perché è quello che dicono chi si fa il pezzotto o usa metodi alternativi nei confronti di chi paga; che , se ho letto bene, vengono giustamente criticati. E' la stessa situazione.
La verità è che non siamo noi italiani a non essere pronti ma il sistema in sé che non funziona. Fossi in Inghilterra stai sicuro che non ci sarebbero di questi problemi. Qui devi accedere un cero ad un Santo per avere una connessione veloce.

Sul fatto Delle connessioni a livello terzo mondo in Italia con me sfondi una porta aperta. È vergognoso che in un paese come il nostro ci sia una qualità e una copertura Delle linee adsl (fibra non ne parliamo) da medioevo.
Rimane comunque il fatto che io vivo a quasi 1000 metri di altitudine in un paesino sperduto in Italia dove non arriva niente di niente e mi sono organizzato comunque per avere una connessione decente. Tant'è che ho visto dazn perfettamente sia sabato che domenica (vedi il mio post nel topic su dazn).
Facendo anche il tecnico PC sento tanta gente lamentarsi della linea che fa schifo ma non si sbattono a cercare una soluzione..

Alto