Comunicato ufficiale di Yonghong LI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PM3

New member
Reaction score
9
Veramente in estate fu detto che se serviva a Gennaio si sarebbe intervenuti per colmare le eventuali lacune. Lacune che si son viste (ad esempio nella mancanza di un esterno d'attacco) ma che non sono state colmate. Inoltre dire "non facciamo mercato per valorizzare gli acquisti estivi" mi pare una presa per il **** degna del tragico "siamo a posto così" di gallianesca memoria.

A Gennaio non sono intervenuti per volere di Gattuso e anche perché non hanno accettato il VA, devono ancora negoziare il SA... Mi sembra logico.

Veramente rimango basito: mentre i media ci azzannano e indegnamente parlano di cose assurde, come un prossimo fallimento o la non copertura dei finanziamenti in corso dire semplicemente "forza Milan" e "avanti con Gattuso" mi pare davvero una roba fuori dal mondo.

I media hanno collegato il presidente ad aziende le quali hanno smentito categoricamente che il nostro presidente abbia a che fare con loro in alcun modo...

Il presidente ha onorato ogni impegno.

Il resto sono accuse infondate, palesemente e volutamente create ad hoc per gettare fango sul Milan e questa vicenda rappresenta a pieno quanto ho affermato (visto che come ho detto il presidente non ha alcun rapporto con le citate aziende).

Masanijey

Junior Member
Reaction score
951
Veramente in estate fu detto che se serviva a Gennaio si sarebbe intervenuti per colmare le eventuali lacune. Lacune che si son viste (ad esempio nella mancanza di un esterno d'attacco) ma che non sono state colmate. Inoltre dire "non facciamo mercato per valorizzare gli acquisti estivi" mi pare una presa per il **** degna del tragico "siamo a posto così" di gallianesca memoria.

Esattamente ci puoi spiegare quali sono le promesse che sono state disattese e quali interventi TU avresti fatto nel mercato di Gennaio dopo aver speso duecentocinquantamilionidieuro (!!!) nel mercato estivo?

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Finora Mister Li non ha mancato nessuna delle sue promesse, tra le quali è bene ricordarlo spicca una campagna acquisti da 250 milioni mai vista prima d'ora in Italia.

Gli stipendi sono puntuali, la conduzione della società impeccabile finora, che poi è quello che conta.

Il resto lo vedremo col tempo. Personalmente dopo tutte le baggianate che ho sentito e letto durante il closing (tra le quali spicca il "massimo 15 milioni per la campagna acquisti" e "sono soldi di silvio che rientrano", ma ci sono tante altre perle) NON CREDO AD UNA SINGOLA LETTERA CHE SCRIVONO I GIORNALISTI SUL MILAN CINESE.

Allos stesso tempo resto prudente enon mi illudo, perchè almeno finora la mia impressione è che Li non sia un magnate con i fondi infiniti.

:ok:

Serginho

New member
Reaction score
48
Bene, al prossimo "scoop" del prossimo quotidiano nazionale. E alle prossime richieste di smentite ogni 20 minuti del gregge belante

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
Esattamente ci puoi spiegare quali sono le promesse che sono state disattese e quali interventi TU avresti fatto nel mercato di Gennaio dopo aver speso duecentocinquantamilionidieuro (!!!) nel mercato estivo?

Se rileggi i topic aperti nella sezione di mercato capirai che eravamo in molti ad auspicare un esterno d'attacco e magari una mezzala che potesse dare il cambio a Kessié.

Riguardo alle promesse non mantenute cerca l'intervista in cui Fassone diceva che per il VA non ci sarebbero stati problemi.

Reaction score
574
Mica ha smentito quanto riportato nel dettaglio dalla Gabanelli, è rimasto molto vago con un notizie non vere.

Per chi dice che si corre dietro ai media non è che accettare senza dubbi le parole di Li sia meno da "bloccalone", può essere nel torto l'uno come bugiardo l'altro, altrimenti dovreste credere anche alle nipoti di Mubarak

S

Sotiris

Guest
Buon anno nuovo a tutti! In questi giorni ho trascorso questa festività tradizionale a casa con i miei familiari. Nelle ultime quarantotto ore ho visto che sono state riportate dai media alcune notizie irresponsabili che hanno danneggiato il Club, le mie società, la mia famiglia e me stesso. Da quando ho acquistato il Milan ho affrontato ogni tipo di difficoltà e sopportato una pressione senza precedenti. In seguito a questi rumors e notizie irresponsabili, ho voluto creare un ambiente tranquillo intorno alla squadra e alla società.

Non comprendiamo che finalità abbiamo queste voci, ma sono arrivate ormai al punto di danneggiare pesantemente il Club, le mie società e la mia famiglia. Pertanto vorrei cogliere questa occasione per spiegare, augurandomi che sia l’ultima volta, che la situazione relativa a tutte le mie risorse personali è completamente sana e che sia il Club sia le mie società, stanno lavorando regolarmente. Auspico, dunque, che non venga data credibilità a notizie non vere ma che si focalizzi l’attenzione su ciò che sta più a cuore a me e a tutti voi, ovvero la gestione e la crescita della squadra e che continuiate a supportare Mister Gattuso. Noi faremo tutto il possibile per portare nuovamente il Club al vertice.

In questa stagione ho guardato ogni partita della squadra. Nei momenti peggiori della stagione ho visto molti giocatori versare lacrime per aver perso una partita, così come ho visto Han Li e Fassone esultare di gioia per le partite vinte. Ho provato ogni tipo di sentimento ed emozione. La convinzione di raggiungere in futuro nuovi successi e dare soddisfazione a tutti i tifosi che il Milan ha nel mondo, fa sì che sopportiamo pressioni così grandi. Grazie all’impegno di tutti, la squadra attualmente sta vivendo un ottimo momento. Grazie agli sforzi di Mister Gattuso e di tutti i giocatori, la squadra ha avuto miglioramenti sotto tutti gli aspetti.

Grazie a tutti.
Da parte mia e di mia moglie, infine, vorrei augurarvi un felice anno nuovo, un’ottima salute e successo sul lavoro.

Ahahahaha, grandissimo comunicato, un indifferente che prende per il c... la pentastellatina di sottobanco

Serginho

New member
Reaction score
48
Mica ha smentito quanto riportato nel dettaglio dalla Gabanelli, è rimasto molto vago con un notizie non vere.

Per chi dice che si corre dietro ai media non è che accettare senza dubbi le parole di Li sia meno da "bloccalone", può essere nel torto l'uno come bugiardo l'altro, altrimenti dovreste credere anche alle nipoti di Mubarak

Non si accettano le parole di Lì, ma i fatti. Al momento parlano per lui, per i giornali invece parlano le millemila chiacchiere da bar che vanno avanti ormai da un anno e mezzo.
Se si vuole invece focalizzare il discorso sulla fedina penale di Li, allora alzo le mani perché nessuno sa nulla con certezza, però di certo fa veramente ridere questa ricerca del nuovo paladino della giustizia come presidente, quando negli ultimi 30 anni abbiamo avuto come presidente uno che a Lì probabilmente se lo può infilare nel taschino della giacca ed ha vinto e stravinto tutto, che poi è ciò che al tifoso dovrebbe importare, ma qui dentro ormai abbiamo i tifosi della legalità

Masanijey

Junior Member
Reaction score
951
Se rileggi i topic aperti nella sezione di mercato capirai che eravamo in molti ad auspicare un esterno d'attacco e magari una mezzala che potesse dare il cambio a Kessié.

Riguardo alle promesse non mantenute cerca l'intervista in cui Fassone diceva che per il VA non ci sarebbero stati problemi.

Guarda, con tutto il rispetto, non ho bisogno di leggere alcun topic. Nessuno ha mai promesso che sarebbero stati comprati 45 giocatori in una sola sessione di mercato. La campagna è già andata oltre le aspettative di chiunque e ad un certo punto era normale che si dicesse stop! I fondi non sono illimitati e Li non è obbligato ad essere l'uomo più ricco del mondo. Sul VA Fassone aveva solo dichiarato essere "moderatamente ottimista" senza ovviamente poter garantire nulla a nessuno e comunque questo non ha alcuna pertinenza con la posizione del presidente. In questo momento chi si lamenta è un pò come un senzatetto al quale sono stati comprati casa, macchina, lavoro e si lamenta perché non ha la piscina privata..

Reaction score
13,085
Ma seriamente sto leggendo di gente che si lamenta del comunicato?

Vi voglio bene..ma qui non stiamo giocando a Football Manager.

E' già bello che hanno fatto questo comunicato, stiamo ai fatti santa madonna.

Milan pagato, mercato fatto. BONA. STOP.

Aspettiamo VERI FATTI NEGATIVI prima di rompere gli zebedei, cristo santo.

Ma che ve frega poi dico io.

Oltretutto il mercato e il mondo attorno al calcio sono talmente inflazionati che a qualsiasi cifra entri tra qualche anno ne esci guadagnandoci anche nelle peggio ipotesi.

RELAX amici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto