PM3
New member
- Reaction score
- 9
Veramente in estate fu detto che se serviva a Gennaio si sarebbe intervenuti per colmare le eventuali lacune. Lacune che si son viste (ad esempio nella mancanza di un esterno d'attacco) ma che non sono state colmate. Inoltre dire "non facciamo mercato per valorizzare gli acquisti estivi" mi pare una presa per il **** degna del tragico "siamo a posto così" di gallianesca memoria.
A Gennaio non sono intervenuti per volere di Gattuso e anche perché non hanno accettato il VA, devono ancora negoziare il SA... Mi sembra logico.
Veramente rimango basito: mentre i media ci azzannano e indegnamente parlano di cose assurde, come un prossimo fallimento o la non copertura dei finanziamenti in corso dire semplicemente "forza Milan" e "avanti con Gattuso" mi pare davvero una roba fuori dal mondo.
I media hanno collegato il presidente ad aziende le quali hanno smentito categoricamente che il nostro presidente abbia a che fare con loro in alcun modo...
Il presidente ha onorato ogni impegno.
Il resto sono accuse infondate, palesemente e volutamente create ad hoc per gettare fango sul Milan e questa vicenda rappresenta a pieno quanto ho affermato (visto che come ho detto il presidente non ha alcun rapporto con le citate aziende).