Comunicato ufficiale di Yonghong LI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,126
E ora la giornalista che fine fa?
Lascia raffreddare la cosa e tra un mesetto se ne esce con altre str.onzate.
Direbbe Travaglio: "In un paese dove le cose funzionano la giornalista sarebbe finita a fare le pulizie in redazione, invece da noi continua imperterrita incurante delle figurette rimediate".

Time Bandit

Bannato
Reaction score
0
No ma veramente pare una presa in giro sto comunicato..ma davvero siamo ridotti a ste robe?

"Auguri di buon anno da me e mia moglie"...

Ditemi che sto sognando :facepalm:

A me sembra che i boccaloni siete voi, mi spiace ma a me sembra tutto così ovvio, mi spiace pensare che ci siano tifosi del Milan che l pensano come te. I media hanno fatto un buon lavoro si vede.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
951
Parole insulse che non spiegano nulla, quasi degne del peggior Galliani e del peggior Berlusconi.

Dove spiega il prolungarsi del rifinanziamento?

Dove spiega il mancato mercato di Gennaio?

Che ne è di Milan China?

Ci saranno fondi per il mercato estivo?

Come inciderà il SA sulle future strategie del club?

Come si svilupperà l'azione del club se verrà creata una good company?

Tutte domande che ancora una volta rimangono inevase e sommerse da una retorica degna degli "editoriali" settimanali.

Uff.. che noia che siamo a volte anche noi tifosi..
Ma non è che tutto debba essere necessariamente spiegato pubblicamente in ogni comunicato stampa!
Poi... il mercato di Gennaio non è stato spiegato? A me sembra di si... Arriviamo da un mercato estivo di duecentocinquantamilioni di euro. Dopo anni di parametri zero come si fa a lamentarsi degli acquisti?
Dai, non facciamoci tirare in mezzo da questi salumieri (con tutto il rispetto per i salumieri) che provano a fare i giornalisti!

Time Bandit

Bannato
Reaction score
0
Uff.. che noia che siamo a volte anche noi tifosi..
Ma non è che tutto debba essere necessariamente spiegato pubblicamente in ogni comunicato stampa!
Poi... il mercato di Gennaio non è stato spiegato? A me sembra di si... Arriviamo da un mercato estivo di duecentocinquantamilioni di euro. Dopo anni di parametri zero come si fa a lamentarsi degli acquisti?
Dai, non facciamoci tirare in mezzo da questi salumieri (con tutto il rispetto per i salumieri) che provano a fare i giornalisti!

Parole sante.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,571
A me sembra che i boccaloni siete voi, mi spiace ma a me sembra tutto così ovvio, mi spiace pensare che ci siano tifosi del Milan che l pensano come te. I media hanno fatto un buon lavoro si vede.

Ma di che vai parlando scusa?
Vedo che sei nuovo, per cui mi presento, sulla questione economica del club io da mesi ho detto che non commenterò le notizie dopo la marea di balle circolate ai tempi del closing...figurati se mi frega dell'articolo della gabanelli..

Io parlavo proprio di sto comunicato che è una roba indegna, priva di professionalità e del tono adatto...
Davvero non si può leggere, l'avesse scritto un liceale capirei..questo si suppone essere il comunicato del presidente di un club da 700 milioni di valore...
Che razza di addetto stampa ha? Ce l'ha?

Davvero, una pessima scelta

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Ma di che vai parlando scusa?
Vedo che sei nuovo, per cui mi presento, sulla questione economica del club io da mesi ho detto che non commenterò le notizie dopo la marea di balle circolate ai tempi del closing...figurati se mi frega dell'articolo della gabanelli..

Io parlavo proprio di sto comunicato che è una roba indegna, priva di professionalità e del tono adatto...
Davvero non si può leggere, l'avesse scritto un liceale capirei..questo si suppone essere il comunicato del presidente di un club da 700 milioni di valore...
Che razza di addetto stampa ha? Ce l'ha?

Davvero, una pessima scelta

Ormai sei diventato poco credibile, non c'è una singola cosa che approvi della nuova società :asd: il 90% dei tuoi post è lamentele

Reaction score
3,842
a me che Li abbia almeno risposto fa piacere...ma oggettivamente non si può prendersela troppo con chi ha ancora seri dubbi

nel senso che se a me accusano di aver fatto una rapina mercoledì scorso non è che io dicendo "non è vero,queste parole mi danneggiano,auguri a tutti da me e mio cugino" risolvo molto....

dovrei dire dove ero e portare le prove e poi eventualmente QUERELARE chi di dovere...

(in ogni caso sono contento che abbia almeno risposto quello si)

fdl68

New member
Reaction score
1
bene, ora andiamo avanti e non diamo credito a chi vuole sparare mi...ate sulla pelle del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto