Comunicato Milan - Elliott: inizio di una nuova era.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
703
Vogliamo i fatti. Ci sarà una compravendita di giocatori che ci porti fin da quest'anno al livello della Roma o dell'Inter? Oppure ci aspetta l'ennesimo campionato da gollum? Il resto (comunicati, cambi dirigenziali etc...) per i tifosi ormai sono balle.

Fatti.. No pugnette.

Reaction score
137
Dipende dalle aspettative. Se ci si aspetta che spendano 400 milioni ogni anno, si è fuori strada. Se ci si aspetta una società moderna sul modello Juve/Bayer/ecc, allora si può sognare perché con Elliott abbiamo fatto bingo.

Ora come ora io non mi aspetto più niente,le mie aspettative sono state deluse troppe volte. Osservo il tutto e solo dopo i fatti mi farò un'idea di questa ennesima nuova fase.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Infatti volevo chiedere a [MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION] e [MENTION=1382]Aron[/MENTION] cosa pensassero di questi nomi “a sorpresa”

mi sembra di averlo già detto settimane fa. Meglio evitare di ripeterle, preferisco guardare e leggere quando poi anche gli altri ci arriveranno, sbattendoci il muso, come per il cinefake.

Reaction score
1,089
Vogliamo i fatti. Ci sarà una compravendita di giocatori che ci porti fin da quest'anno al livello della Roma o dell'Inter? Oppure ci aspetta l'ennesimo campionato da gollum? Il resto (comunicati, cambi dirigenziali etc...) per i tifosi ormai sono balle.

Mi sa dobbiamo attendere la uefa per capire mercato

Alto