Como - Juve: 19 ottobre 12:30. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,223
Como ad un punto da noi stasera... :asd:
Vero, bello perculare i gobbi, ma secondo me è il caso di inizare a dimenticare il Como di sempre, ovvero quello che appariva in serie a di tanto in tanto e faceva quasi tenerezza. Lo sappiamo tutti: proprietà più ricca di tutta la serie A, progetto serio, investimenti, politica di crescita di anno in anno, senza fretta, ma in maniera solida... è un'impressione soltanto mia?

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,976
L’idolo di qualcuno qui :asd:
Ma io mi auguro che lo cambiate. Prenderete Spalletti arriverete 4. E l'anno prossimo arriveranno i soliti perculamenti perché non fa rendere la rosa di pippe che ha a disposizione e lotterete nuovamente per il 4 posto

Mika

Senior Member
Reaction score
11,257
Vero, bello perculare i gobbi, ma secondo me è il caso di inizare a dimenticare il Como di sempre, ovvero quello che appariva in serie a di tanto in tanto e faceva quasi tenerezza. Lo sappiamo tutti: proprietà più ricca di tutta la serie A, progetto serio, investimenti, politica di crescita di anno in anno, senza fretta, ma in maniera solida... è un'impressione soltanto mia?
Per nulla, il Como diventerà come l'Atalanta. Se riesce ad entrare in EL poi in CL non esce più dal giro delle grandi. Vedi il Bologna..

Jino

Senior Member
Reaction score
8,697
Comunque quando trovi una squadra giovane, bella tonica e con tanta voglia.....ti sbranano se non sei bello sul pezzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto