Per me non è Inzaghi che è pompato, è l'inter che è pompata. L'inter per me è una squadraccia a parte Lautaro campione vero, ovviamente è meglio del Napoli, ma il Napoli ha conte e ha giocato una sola competizione.
Se l'inter non fosse andata avanti in champion in questi anni Inzaghi probabilmente si portava a casa 4 scudetti. L'inter non ha la rosa per tenere botta su due fronti
Vabbè, non è che le altre squadre in serie A siano migliori. Inoltre nel 2022 uscirono presto in Champions e noi abbiamo avuto tanti sfavori arbitrali in campionato.
E poi ci sono anche Barella (che così scarso non è, visto che fece ottime prestazioni anche nell'europeo vinto nel 2021), De Vrij e Calhanoglu. Aggiungo pure Thuram, attaccante non sempre bellissimo da vedere, ma il suo lo fa.
L'Inter nelle partite decisive di campionato se l'è fatta sotto, come pure quest'anno hanno buttato uno scudo nel ciesso. Mi ricorda il Milan di Leonardo nel 2010, quando eravamo sul punto di superare l'Inter in campionato fallavamo la partita. Il triplete loro fu anche merito di quel Milan cahasotto, che nei derby poi diede il peggio del peggio.