Como - Inter ; Napoli - Cagliari: 23 maggio 20:45. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,542
i 7 infortunati al Bayern te li sei dimenticato? E il palo di Yamal sul 3-2 per gli spagnoli a 3 minuti dal novantesimo con goal al recupero loro? :asd: quella è una cosa preparata con schemi eh? :asd:
Si ok ma questo si può applicare ad ogni squadra e ad ogni contesto dai..
Pure a voi o a noi

Andris

Senior Member
Reaction score
14,631
quanti mangiapane a napoli, avrà pagato qualcuno il biglietto in tribuna centrale

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,482
Per me non è Inzaghi che è pompato, è l'inter che è pompata. L'inter per me è una squadraccia a parte Lautaro campione vero, ovviamente è meglio del Napoli, ma il Napoli ha conte e ha giocato una sola competizione.

Se l'inter non fosse andata avanti in champion in questi anni Inzaghi probabilmente si portava a casa 4 scudetti. L'inter non ha la rosa per tenere botta su due fronti
Vabbè, non è che le altre squadre in serie A siano migliori. Inoltre nel 2022 uscirono presto in Champions e noi abbiamo avuto tanti sfavori arbitrali in campionato.

E poi ci sono anche Barella (che così scarso non è, visto che fece ottime prestazioni anche nell'europeo vinto nel 2021), De Vrij e Calhanoglu. Aggiungo pure Thuram, attaccante non sempre bellissimo da vedere, ma il suo lo fa.

L'Inter nelle partite decisive di campionato se l'è fatta sotto, come pure quest'anno hanno buttato uno scudo nel ciesso. Mi ricorda il Milan di Leonardo nel 2010, quando eravamo sul punto di superare l'Inter in campionato fallavamo la partita. Il triplete loro fu anche merito di quel Milan cahasotto, che nei derby poi diede il peggio del peggio.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,160
i 7 infortunati al Bayern te li sei dimenticato? E il palo di Yamal sul 3-2 per gli spagnoli a 3 minuti dal novantesimo con goal al recupero loro? :asd: quella è una cosa preparata con schemi eh? :asd:
Certamente non avremmo mai la prova del contrario, ma vedendo come ha giocato Kane a parte il goal non credo avrebbero vinto lo stesso.

Sos1988

Active member
Reaction score
247
Io sento sti discorsi da 5 anni...squadraccia,vecchi ecc,e poi è sempre lì, a giocarsi scudetti e arriva quasi sempre in fondo alla CL....a me fa impazzire sta cosa.
Poi in champions hanno vinto alcune partite in maniera sculatissima,non me ne capacito proprio....

Secondo te finirà quest'anno il ciclo di questi ratti? Non ne posso più di gufare
La benzina in più sono le motivazioni, ci sono cessi immondi nella loro squadra, che giocano spesso titolari, ma se li prendi e li valuti singolarmente quanti sono davvero i fenomeni nell’inter? Io ne conto 4/ 5non di più. Bastoni, Di Marco, Barella, Lautaro e Thuram. Il resto tutti miracolati.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,631
ok tolgo la voce a pardo, non si può sopportare per un'ora la sua telecronaca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.