Moffus98
Member
- Registrato
- 26 Maggio 2017
- Messaggi
- 4,116
- Reaction score
- 34
Come riportato da Sky, sono ore caldissime per il futuro societario del Milan. Si potrebbe chiudere a breve, già in giornata. La chiave di volta nella trattativa, l'apertura di Commisso per lasciare a Yonghong Li il 15-20% del club. Comisso è pronto a chiudere l'operazione ed a bonificare ad Elliott i 32 milioni dell'aumento di capitale. Nel corso delle ultime ore Commisso avrebbe ricevuto rassicurazioni sulla chiusura positiva dell'affare.
Ancora Sky. la fumata bianca potrebbe arrivare nel corso del pomeriggio americano. Commisso è pronto a firmare. A Li dovrebbe restare una quota inferiore al 20%.
Ancora Sky: Commisso spinge sull'acceleratore. Non vuole partecipare ad aste e vuole tenere a distanza altri investitori. La trattativa non è iniziata cinque giorni fa ma va avanti da circa un mese. Commisso ha deciso di investire nel Milan quando ha ricevuto un no dalla NASL per investire 500 milioni milioni nel calcio Usa. Ora vuole dimostrare chi è davvero Rocco Commisso.[/B]
Giuro che l'ultima frase me l'ha fatto diventare duro. Comunque, le sue intenzioni si vedranno fin da subito. Se rimangono Fassone, Mirabelli e Gattuso, allora non ho speranze. Cosa diversa se cambia tutto. Il mio sogno sarebbe avere Maldini e Braida in dirigenza, con Conte in panchina. E con questo management mi farei andare bene anche il ritorno di Galliani.