Commisso contro Vlahovic:"Lui e l'agente mi stanno stancando sul rinnovo"

Reaction score
1,168
c'entra perche il modus operandi è identico, accampare scuse per prendere tempo. Vlaovic puo benissimo dire chiaro e tondo che per la sua carriera è meglio andare via dalla fiorentina, come ha detto mbappe al psg, invece il furbone non chiede la porta con i viola e intento si guardo intorno
Non avrebbe senso dal suo punto di vista. Non vedrebbe più il campo e verrebbe continuamente bersagliato dai tifosi

Reaction score
4,359
Non avrebbe senso dal suo punto di vista. Non vedrebbe più il campo e verrebbe continuamente bersagliato dai tifosi
se lo sta facendo significa che nella loro strategia un senso c'è, a meno che rocco non abbia detto un mucchio di bugie sul fatto che giocatore e procuratore si rimbalzano la questione rinnovo

Reaction score
2,949
bè aspetta un attimo. Vlahovic prende 600-700 mila euro al momento e ha ancora due anni di contratto. Ti stanno offrendo da subito un contratto da 40 milioni in 5 anni, ovvero 4 netti all'anno. Andare a scadenza per lui ha rischi enormi. Praticamente rinuncia a 7 milioni netti in due anni, dovrebbe fare un contratto da 5,5 milioni all'anno solo per pareggiare quanto ha perso. Non capisco, o chiedeva la cessione in estate o rinnovava, era nel suo interesse. Poi non è che andare a scadenza paga sempre eh. Puoi calare di rendimento, puoi infortunarti, potresti finire la carriera con due crociati rotti.
Si ma tra i due estremi ci sono anche vie di mezzo, ad esempio rinnovare per due anni, o per 5 ma con una clausola da 40 mln, tanto per fare due esempi

Reaction score
10,790
vediamo come finisce, almeno questo rispetta i tifosi e dice le cose come stanno e quanto ha offerto.
Ma che dici Will,è risaputo che noi abbiamo offerto 8 a donnarumma,5 a chala e 6,5 a kessie....Lo hanno detto i giornali...Strano però,quando conviene(ad alcuni),i giornali dicono la verità,altre volte invece(sempre alcuni)si vantano che i giornalai non sanno nulla sul Milan,che non esce uno spiffero da Milanello...E comunque Vlahovic fa bene a non firmare la sua uscita dal calcio che conta.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,979
Vlahovic praticamente aveva già accettato un mese fa, poi non si è capito cosa sia accaduto.
anche perchè senza firmare andrebbe avanti a guadagnare "poco" fino a giugno 2023, mentre Commisso gli offre cinque volte di più dello stipendio attuale (da 800.000 a 4 milioni di euro netti)
non penso sia furbo farsi altre due stagioni a 800.000...

magari posso capire la questione clausola, ma sullo stipendio non c'è da esitare un attimo

Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,912
Commisso sta perdendo la pazienza con il rinnovo di Vlahovic che non arriva. Ecco le dichiarazioni del presidente della Fiorentina.

"È da mesi che lavoriamo a questo affare, non mi sento di sbilanciarmi. Sono uscite cose che non esistono. Dusan mi dice di parlare col procuratore, il procuratore di parlare con Dusan. Qui a Firenze siamo professionisti e facciamo le cose sul serio, allora il procuratore venga qui e tratti per il suo giocatore, che vogliamo rendere il più pagato della storia della Fiorentina. Io l'ho detto al ragazzo, si sta prendendo un grande rischio: 40 milioni lordi per un contratto di 5 anni, ma scherziamo? Io prendevo 10mila dollari all'anno, duecento volte meno... Tutta questa storia mi sta infastidendo: la Fiorentina non è solo Vlahovic c'è il gruppo e c'è qualcuno che cerca di distrarlo. Io ho chiesto di lasciar stare il ragazzo prima della pausa Nazionali, ma dopo non è ancora successo nulla. Spero che Dusan e il suo entourage rispettino i tifosi, la città e Rocco".
Sono situazioni e comportamenti che noi al Milan abbiamo imparato a conoscere bene.

Situazioni che non hanno via d'uscita. Quando è cosi significa che non hanno intenzione di rinnovare.

Ormai i rapporti di forza si sono completamente ribaltati. Le società sono chiaramente ostaggio dei procuratori.

Reaction score
14,301
Ma che dici Will,è risaputo che noi abbiamo offerto 8 a donnarumma,5 a chala e 6,5 a kessie....Lo hanno detto i giornali...Strano però,quando conviene(ad alcuni),i giornali dicono la verità,altre volte invece(sempre alcuni)si vantano che i giornalai non sanno nulla sul Milan,che non esce uno spiffero da Milanello...E comunque Vlahovic fa bene a non firmare la sua uscita dal calcio che conta.
potrebbe firmare con clausola, anzi dovrebbe.
almeno si sistema a vita.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Guardate un po': questi problemi li hanno tutti, non solo il milan.
I giocatori hanno capito che non gli conviene rinnovare, meglio andare a scadenza ed essere così i veri proprietari del proprio cartellino.
Questo è solo l'inizio, a meno che la UEFA non si decida a restituire i cartellini in mano ai club.
Comunque Vlahovic ha il contratto fino al 2023, non penso voglia resta a firenze per altre due stagioni (questa e la prossima)
In estate se ne andrà di certo..probabilmente ha paura che il rinnovo lo blocchi

Reaction score
14,301
Bisogna vedere a quanti zeri la vorrebbe Rocco tale clausola,rischierebbe comunque la fine di Belotti.
per me troveranno un accordo, una clausola da 50M e uno stipendio da 4M netti hanno un senso per entrambe le parti.
altrimenti cessione a gennaio o tribuna. io farei così.

se una delle 2 parti non è d'accordo è un pazzo.

Alto