Commisso contro Vlahovic:"Lui e l'agente mi stanno stancando sul rinnovo"

Reaction score
283
Commisso è un personaggio spesso al limite ma su queste cose ha perfettamente ragione. Giocatore e procuratore si rimpallano le responsabilità gettando il rinnovo in stallo solo per strappare uno stipendio mgliore altrove e chiaramente congrue commissioni per l'agente.

Reaction score
2,949
Commisso sta perdendo la pazienza con il rinnovo di Vlahovic che non arriva. Ecco le dichiarazioni del presidente della Fiorentina.

"È da mesi che lavoriamo a questo affare, non mi sento di sbilanciarmi. Sono uscite cose che non esistono. Dusan mi dice di parlare col procuratore, il procuratore di parlare con Dusan. Qui a Firenze siamo professionisti e facciamo le cose sul serio, allora il procuratore venga qui e tratti per il suo giocatore, che vogliamo rendere il più pagato della storia della Fiorentina. Io l'ho detto al ragazzo, si sta prendendo un grande rischio: 40 milioni lordi per un contratto di 5 anni, ma scherziamo? Io prendevo 10mila dollari all'anno, duecento volte meno... Tutta questa storia mi sta infastidendo: la Fiorentina non è solo Vlahovic c'è il gruppo e c'è qualcuno che cerca di distrarlo. Io ho chiesto di lasciar stare il ragazzo prima della pausa Nazionali, ma dopo non è ancora successo nulla. Spero che Dusan e il suo entourage rispettino i tifosi, la città e Rocco".
Ma dai, se Vlahovic rinnovasse alle condizioni della Fiorentina sarebbe un idi.ta. Contratto di 5 anni con clausola da 70-80 mln vorrebbe dire fare la fine di Belotti, ovvero restare nella mediocrità a vita.

Comunque il problema dei rinnovi ce l'hanno tutte le squadre, con la differenza che noi oggi siamo nella posizione di poter scegliere se strapagare i giocatori affinché rimangano, o farli andare via a zero, squadrette come la Fiornetina invece, che vorrebbero fare plusvalenze da 100 mln, dovranno sempre più accontentarsi di vendere a cifre ragionevoli se non vogliono vedere i loro migliori giocatori andare in scadenza.
Solo quel pollo del gallo ha rinnovato con il Torino rovinandosi una carriera che avrebbe potuto essere molto diversa.

Reaction score
3,311
Non ci sono solo i soldi, ma anche le ambizioni.
Alla Fiorentina non vincerà mai niente, è normale che valuti proposte, o aspetti proposte... normalissimo direi.

Reaction score
865
Commisso sta perdendo la pazienza con il rinnovo di Vlahovic che non arriva. Ecco le dichiarazioni del presidente della Fiorentina.

"È da mesi che lavoriamo a questo affare, non mi sento di sbilanciarmi. Sono uscite cose che non esistono. Dusan mi dice di parlare col procuratore, il procuratore di parlare con Dusan. Qui a Firenze siamo professionisti e facciamo le cose sul serio, allora il procuratore venga qui e tratti per il suo giocatore, che vogliamo rendere il più pagato della storia della Fiorentina. Io l'ho detto al ragazzo, si sta prendendo un grande rischio: 40 milioni lordi per un contratto di 5 anni, ma scherziamo? Io prendevo 10mila dollari all'anno, duecento volte meno... Tutta questa storia mi sta infastidendo: la Fiorentina non è solo Vlahovic c'è il gruppo e c'è qualcuno che cerca di distrarlo. Io ho chiesto di lasciar stare il ragazzo prima della pausa Nazionali, ma dopo non è ancora successo nulla. Spero che Dusan e il suo entourage rispettino i tifosi, la città e Rocco".
Benvenuto presidente nel mondo reale odierno dei giocatori/procuratori...

Reaction score
865
Parla di sé in terza persona, che personaggio :D

Vlahovic e procuratore sono altri che tramano alle spalle senza essere chiari e diretti: se l'offerta di rinnovo non è adeguata, o hai altre ambizioni e vuoi andartene abbi le palle di dirlo, non che rimandi, prendi tempo, nel frattempo dichiari "amore" per l'attuale società e poi conti le offerte da altre squadre.
Solo per curiosità....
Dove lo leggi parlare di se in terza persona?

Reaction score
10,291
Ma dai, se Vlahovic rinnovasse alle condizioni della Fiorentina sarebbe un idi.ta. Contratto di 5 anni con clausola da 70-80 mln vorrebbe dire fare la fine di Belotti, ovvero restare nella mediocrità a vita.

Comunque il problema dei rinnovi ce l'hanno tutte le squadre, con la differenza che noi oggi siamo nella posizione di poter scegliere se strapagare i giocatori affinché rimangano, o farli andare via a zero, squadrette come la Fiornetina invece, che vorrebbero fare plusvalenze da 100 mln, dovranno sempre più accontentarsi di vendere a cifre ragionevoli se non vogliono vedere i loro migliori giocatori andare in scadenza.
Solo quel pollo del gallo ha rinnovato con il Torino rovinandosi una carriera che avrebbe potuto essere molto diversa.

bè aspetta un attimo. Vlahovic prende 600-700 mila euro al momento e ha ancora due anni di contratto. Ti stanno offrendo da subito un contratto da 40 milioni in 5 anni, ovvero 4 netti all'anno. Andare a scadenza per lui ha rischi enormi. Praticamente rinuncia a 7 milioni netti in due anni, dovrebbe fare un contratto da 5,5 milioni all'anno solo per pareggiare quanto ha perso. Non capisco, o chiedeva la cessione in estate o rinnovava, era nel suo interesse. Poi non è che andare a scadenza paga sempre eh. Puoi calare di rendimento, puoi infortunarti, potresti finire la carriera con due crociati rotti.

Reaction score
21,719
Se rinnova non esce più da li, fa bene a ripensarci. Non c'entra nulla con la nostra situazione. Noi siamo una big già pronta a vincere e non ha senso andare via, la Fiorentina una squadretta.

Ci sta,ma allora lo dica chiaro e tondo senza far perdere tempo alle persone.
E senza prendere per il cù il club di appartenenza scambiandosi ripetutamente la palla con il suo procuratore "chiedete al mio procuratore-no,chiedete a Dusan".

Reaction score
4,359
Se rinnova non esce più da li, fa bene a ripensarci. Non c'entra nulla con la nostra situazione. Noi siamo una big già pronta a vincere e non ha senso andare via, la Fiorentina una squadretta.
c'entra perche il modus operandi è identico, accampare scuse per prendere tempo. Vlaovic puo benissimo dire chiaro e tondo che per la sua carriera è meglio andare via dalla fiorentina, come ha detto mbappe al psg, invece il furbone non chiede la porta con i viola e intento si guardo intorno

Alto