Commisso:"Continuo a trattare il Milan. Ma alle mie condizioni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Se le ultime cifre che giravano sono reali era scontato il no di mr li.
Si può dire tutto ma ha messo un miliardo era impensabile che accettasse di rimetterci 200/300ml...

vero, quindi Li farà l'ultimo tentativo, si renderà conto che le altre offerte non sono molto diverse o che gli altri stanno aspettando la carcassa da Elliot e venderà.

Reaction score
187
Commisso, ad America Oggi, sulla trattativa per l'acquisto del Milan:"La trattativa prosegue nonostante le difficoltà di comunicazione personale dovute alla presenza di un emissario. Questo, a mio parere, mina alla base il rapporto fiduciario che dovrebbe esistere in un contesto complesso, ma chiaro, come quello attuale. Io sono pronto a chiudere, ma solo alle mie condizioni. Il Milan deve essere mio perchè credo di poterlo far tornare ai fasti di un tempo. Non prenderò altri club. Il Milan è il Milan. Il Milan fuori dall'Europa? Non merita di essere trattato così, è una società con una storia mondiale".

Don Rocco, ( bei ricordi...) fai una cosa per piacere: alza l'offerta, liberaci dall' involtino cinese e non parliamone più.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Commisso, ad America Oggi, sulla trattativa per l'acquisto del Milan:"La trattativa prosegue nonostante le difficoltà di comunicazione personale dovute alla presenza di un emissario. Questo, a mio parere, mina alla base il rapporto fiduciario che dovrebbe esistere in un contesto complesso, ma chiaro, come quello attuale. Io sono pronto a chiudere, ma solo alle mie condizioni. Il Milan deve essere mio perchè credo di poterlo far tornare ai fasti di un tempo. Non prenderò altri club. Il Milan è il Milan. Il Milan fuori dall'Europa? Non merita di essere trattato così, è una società con una storia mondiale".
Per me sono dichiarazioni false che stanno girando, sul sito in questione non vi è traccia...
Nel caso fossero vere sarebbe una gran bella uscita pubblica!

mefisto94

Moderator
Reaction score
49

Pietro Balzano Prota: "Le dichiarazioni riportate sono state rilasciate solo informalmente. Commisso è in risalita, si sta riaprendo la trattativa".

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Ma che vuoi che tratti Li :ghign: parla un dialetto cinese strano, non può nemmeno dimostrare di essere proprietario di tutte le azioni del Milan. Che finaccia che abbiamo fatto. Maledetto belrusconi

Io non ci credo minimamente al dialetto strano. Hanno sparso questa voce di proposito, in modo che nessuno possa intervistarlo. Infatti non ricordo una intervista di sto signore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto