Commisso:"Continuo a trattare il Milan. Ma alle mie condizioni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Commisso, ad America Oggi, sulla trattativa per l'acquisto del Milan:"La trattativa prosegue nonostante le difficoltà di comunicazione personale dovute alla presenza di un emissario. Questo, a mio parere, mina alla base il rapporto fiduciario che dovrebbe esistere in un contesto complesso, ma chiaro, come quello attuale. Io sono pronto a chiudere, ma solo alle mie condizioni. Il Milan deve essere mio perchè credo di poterlo far tornare ai fasti di un tempo. Non prenderò altri club. Il Milan è il Milan. Il Milan fuori dall'Europa? Non merita di essere trattato così, è una società con una storia mondiale".

Lui e Ricketts fan ben sperare entrambi perchè gli Americani hanno una mentalità vincente in ogni sport, diversamente da Arabi e Cinesi che hanno vinto poco o nulla nella storia.
Comunque faccio notare che Commisso è nato in Calabria quindi chissà, magari potrebbe confermare il duo calabrese Mirabelli e Gattuso, spero che almeno il primo venga estromesso.

L

luis4

Guest
Forchielli ha appena detto che Yonghong Li, da cinese avventuriero, si farà incatenare e murare vivo a milanello prima di perdere il Milan.

se vuole gli facciamo la statua a milanello e lui si mette dentro, da qui a ottobre tanto elliot prenderà tutto.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Lo penso anche io.

Tanto il "cinese non vende".

Esattamente.

E non siamo noi a dirlo che "non c'è l'intenzione di vendere".
Finchè per qualche malato motivo gli faremo comodo non ci lascerà andare.

E anche allora sarà dopo averci ridotto in polvere.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Praticamente ha detto che non riesce a parlare né con Li né chi c'è dietro lui

no ha detto che parla con Han Li ma non con Li. poi adesso Martinelli su TL ha detto che lui ha fatto una transazione di pari valore con intermediario Goldam Sachs e dice che i due che devono firmare si vedono solo il giorno della firma. Goldman fa sempre da intermediario durante tutta la trattativa. boh vai a capire tu

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Secondo me invece il cinese vende. Appena si rende conto che non trova questi 32 milioni vende.

L

luis4

Guest
no ha detto che parla con Han Li ma non con Li. poi adesso Martinelli su TL ha detto che lui ha fatto una transazione di pari valore con intermediario Goldam Sachs e dice che i due che devono firmare si vedono solo il giorno della firma. Goldman fa sempre da intermediario durante tutta la trattativa. boh vai a capire tu

aspetta, quello vale per le vendite al 100%. se io devo condividere l'investimento voglio sapere prima con chi ho a che fare.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
anche ora forse vorrebbe vendere, ma l'orgoglio glielo impedisce ... ancora qualche 10/20 milioni di perdita
e vediamo se non cambia idea, a meno che non ci sia qualcuno dietro che si vuole suicidare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto